"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno può allegare o mandare in privato il modulo ufficiale aggiornato per la richiesta assegni? Grazie
 
Non riesco ad accedere completamente.
Mi dice che per completare accesso devo eseguire autenticazione tramite app.
Premendo "invia"dovrei ricevere notifica push sul dispositivo, ma non accade nulla.
O meglio, cambia schermata e mi compare "verifica token software login" con i pulsanti Annulla e Conferma.
Avete qualche idea?

se può essere utile io poichè impossibilitato ad usare la app sul mio smartphone ho richiesto e preteso una soluzione alternativa e mi hanno proposto la comodissima telefonata registrata al numero verde OK!
 
se può essere utile io poichè impossibilitato ad usare la app sul mio smartphone ho richiesto e preteso una soluzione alternativa e mi hanno proposto la comodissima telefonata registrata al numero verde OK!

Sul comodissima avrei da ridire :p
 
Non riesco ad accedere completamente.
Mi dice che per completare accesso devo eseguire autenticazione tramite app.
Premendo "invia"dovrei ricevere notifica push sul dispositivo, ma non accade nulla.
O meglio, cambia schermata e mi compare "verifica token software login" con i pulsanti Annulla e Conferma.
Avete qualche idea?

vedi qui
:bye:
Mandi una mail al servizio clienti con il tuo user-id e richiedi di accedere all'home banking mediante secure call perchè non hai lo smartphone.
 
Un peccato questo abbassamento. Senza vincoli era uno dei migliori
 
eheh altro che la app, salvato il numero verde in rubrica 5 secondi di voce registrata + 5 per digitare il pin et voilà si entra e si autorizzano le operazioni

Eh insomma per fare un bonifico son 2 codici, con l'app basta un tap, vabbè, de gustibus.
 
:doh: Non ci voleva
Alternative a questo conto corrente?
Ho guardato velocemente in giro ma non ho trovato valide offerte :wall:
 
:doh: Non ci voleva
Alternative a questo conto corrente?
Ho guardato velocemente in giro ma non ho trovato valide offerte :wall:

Se intendi un conto corrente a spese zero e remunerato....credo sia un unico in Italia....non ho conoscenza di altri conti zero spese e remunerazione su giacenza libera
 
Se intendi un conto corrente a spese zero e remunerato....credo sia un unico in Italia....non ho conoscenza di altri conti zero spese e remunerazione su giacenza libera

4more, stesso tasso e si accolla il bollo, ma non è più apribile, non ha bancomat/assegni, ha 10.000€ giornalieri di limite sui bonifici in uscita che non siano indirizzati all'unico conto corrente d'appoggio...
 
4more, stesso tasso e si accolla il bollo, ma non è più apribile, non ha bancomat/assegni, ha 10.000€ giornalieri di limite sui bonifici in uscita che non siano indirizzati all'unico conto corrente d'appoggio...

Mi sembra simile a ViviConto che è ancora apribile.
 
4more, stesso tasso e si accolla il bollo, ma non è più apribile, non ha bancomat/assegni, ha 10.000€ giornalieri di limite sui bonifici in uscita che non siano indirizzati all'unico conto corrente d'appoggio...

Gran conto quello....se fosse ancora apribile e dessero uno straccio di carta OK!
 
:doh: Non ci voleva
Alternative a questo conto corrente?
Ho guardato velocemente in giro ma non ho trovato valide offerte :wall:

C'è banca progetto con il suo conto progetto, ma non so se è uguale in tutto.
Io ho aperto a dicembre Siconto, sto valutando se tenerlo con meno di 5k per non pagare il bollo e prendere quei miseri spicci nell'anno o chiuderlo già.
 
Bene, adesso però, per cortesia, basta con gli OT: questo è il thread di Sì Conto Corrente, non quello delle alternative a Sì Conto Corrente.
Grazie.
 
Bene, adesso però, per cortesia, basta con gli OT: questo è il thread di Sì Conto Corrente, non quello delle alternative a Sì Conto Corrente.
Grazie.

Giusto.
Anche perchè si tratta di un conto corrente di corrispondenza ed invece tutti ne parlano o fanno ragionamenti come se fosse un conto deposito.
E' un cc remunerato e la cosa non guasta.
Io lo uso anche per fare bonifici all'estero e, di fatto, ricevo piccoli importi da tutto il mondo.
 
richiesta fatta il 6 Gennaio... oggi mi hanno confermato l'apertura.
quanti gg x avere i codici ed i bancomat?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro