"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho mai usato l'App Nexi quindi non ho ben idea se serva solo per settare alcune cose della carta (e poi te ne dimentichi) o se c'è di più. Di certo se fosse completa al punto da far vedere anche i movimenti e dare le notifiche quando si usa la carta l'App di BS diventerebbe relegata solo agli altri servizi della banca (bonifici, etc). Mooolto scomodo...

Tra l'altro se non vado errato, per chi ha ad esempio le carte di illimity (che sono Nexi) non è possibile usare l'App Nexi...
Io ho avuto in passato la CDC nexi di Credit Agricole che si appoggiava all'app Nexi Pay (in quel caso dando un consenso i movimenti e gli estratti conto erano visibili anche su app Credit Agricole) e funzionava molto bene, notifiche push istantanee, movimenti, ecc... insomma io la reputo invece un bel upgrade rispetto all'app di Banca Sistema che diciamolo non brilla certo per funzionalità 😅
 
Io ho avuto in passato la CDC nexi di Credit Agricole che si appoggiava all'app Nexi Pay (in quel caso dando un consenso i movimenti e gli estratti conto erano visibili anche su app Credit Agricole) e funzionava molto bene, notifiche push istantanee, movimenti, ecc... insomma io la reputo invece un bel upgrade rispetto all'app di Banca Sistema che diciamolo non brilla certo per funzionalità 😅
Concordo in tutto e per tutto.
Se solo BS ci regalasse anche applepay e permettesse di aumentare a piacere e più volte il limite bonifici in uscita diventerebbe ufficialmente il mio conto numero 1
 
No, solo le credit
Ciao, da regolamento IoSi sembra che si possano iscrivere al programma anche le debit, si fa riferimento a possibili esclusioni solo per carte per cui le banche non hanno aderito e anche in questo caso, come per Apple Pay, bisognerebbe vedere se Banca Sistema ha aderito.
 
Ciao, da regolamento IoSi sembra che si possano iscrivere al programma anche le debit, si fa riferimento a possibili esclusioni solo per carte per cui le banche non hanno aderito e anche in questo caso, come per Apple Pay, bisognerebbe vedere se Banca Sistema ha aderito.
Scusa non mi sono espresso bene. Intendevo che aderiscono solo le credit di banca sistema. Non escludevo tutte le debit ma solo le nostre.
Purtroppo banca sistema non ha accordi con Apple Pay per le sue carte
 
Scusa non mi sono espresso bene. Intendevo che aderiscono solo le credit di banca sistema. Non escludevo tutte le debit ma solo le nostre.
Purtroppo banca sistema non ha accordi con Apple Pay per le sue carte
Grazie per la delucidazione, infatti intendevo che analogamente ad Apple Pay a cui Banca Sistema non aderisce, temevo lo stesso per Io Si sulla Nexi Debit
 
Curiosità. Google pay o Garmin pay sono supportati?
Se no mi sa che tocca usare Curve (anche se ce l'ho pieno e forse non vale la pena svuotarlo solo per mettere questa... anche se in effetti al momento mi serve solo per N26 su garmin pay, per le altre carte è un pochino inutile e due carte ci stanno nel piano free)
 
Concordo in tutto e per tutto.
Se solo BS ci regalasse anche applepay e permettesse di aumentare a piacere e più volte il limite bonifici in uscita diventerebbe ufficialmente il mio conto numero 1
un altro limite antipatico è il prelievo bancomat che è max 500 giornaliero anche se è un fattore standard per quasi tutti i conti
 
Io ho avuto in passato la CDC nexi di Credit Agricole che si appoggiava all'app Nexi Pay (in quel caso dando un consenso i movimenti e gli estratti conto erano visibili anche su app Credit Agricole) e funzionava molto bene, notifiche push istantanee, movimenti, ecc... insomma io la reputo invece un bel upgrade rispetto all'app di Banca Sistema che diciamolo non brilla certo per funzionalità 😅

Speriamo sia valida anche l'esperienza con la nuova Debit...

Curiosità. Google pay o Garmin pay sono supportati?
Se no mi sa che tocca usare Curve (anche se ce l'ho pieno e forse non vale la pena svuotarlo solo per mettere questa... anche se in effetti al momento mi serve solo per N26 su garmin pay, per le altre carte è un pochino inutile e due carte ci stanno nel piano free)

Garmin Pay è una delle cose che mi preme molto, ben più di Apple Pay. Se qualche anima pia che ha ricevuto/riceverà la carta (ed usa Garmin Pay) vuol farci sapere...

un altro limite antipatico è il prelievo bancomat che è max 500 giornaliero anche se è un fattore standard per quasi tutti i conti

Nel nuovo foglio informativo non mi sembra ci sia indicato 500€... Nel vecchio sono sicuro che invece era così.
 
Curiosità. Google pay o Garmin pay sono supportati?
Se no mi sa che tocca usare Curve (anche se ce l'ho pieno e forse non vale la pena svuotarlo solo per mettere questa... anche se in effetti al momento mi serve solo per N26 su garmin pay, per le altre carte è un pochino inutile e due carte ci stanno nel piano free)
Google Pay e Samsung pay sono abilitati (c’è la lista delle banche abilitate su sito nexi e che un utente ha postato ieri).
Sul Garmin non ti so rispondere
 
Google Pay e Samsung pay sono abilitati (c’è la lista delle banche abilitate su sito nexi e che un utente ha postato ieri).
Sul Garmin non ti so rispondere

Sul sito Nexi per Garmin/Fitbit/Swatch/Xiaomi non specifica le banche e dice che il servizio è attivo. Viene da pensare che sia un sistema diverso da Apple/Google/Samsung. Temo che l'unica sia provare o chiedere a Nexi o BS.

Provo a veddre se trovo qualche contatto per Nexi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro