Megatron
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 89
Ieri ho provato a scrivere (memore dei vostri messaggi sul fatto che al numero verde non rispondono) all'indirizzo siconto@bancasistema.it per chiedere qualche informazione. Mi hanno risposto in qualche ora. Non hanno però risposto a proprio tutto tutto quindi provo a chiedere a voi.
- Qualcuno mi può descrivere i vari step dell'apertura con SPID? L'assistenza mi ha detto che c'è un documento ad inizio procedura da poter consultare ma io non ho trovato nulla...
- Sono indeciso se prendere la carta di debito dato che mi hanno detto essere opzionale. La userei eventualmente solo per ricaricare al Revolut e compagnia... Funziona per questo scopo?
- Nei commenti precedenti si diceva dell'impossibilità di pagare PagoPA e Cbill da home banking, è stato risolto?
- In generale com'è lo stato di salute della Banca? Se vado a vedere l'andamento del titolo direi non bene... Idem per la chiusura degli sportelli di cui ho letto qui. Il dubbio che mi viene è che non vogliano più investire su questo prodotto...
La banca è coperta dal FITD...
A me dal report non pare male
https://www.bancasistema.it/pdf/pressps/it/20220729_1224_Comunicato_Stampa.pdf