Peppino-79
Nuovo Utente
- Registrato
- 19/8/20
- Messaggi
- 1.741
- Punti reazioni
- 188
È necessario inserire i dati manualmente.
L'unica sezione che permette la scansione diretta del barcode è quella dei MAV.
Peccato! Grazie per la risposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
È necessario inserire i dati manualmente.
L'unica sezione che permette la scansione diretta del barcode è quella dei MAV.
Per notizia ho pagato il bollo direttamente da homebanking alla sezione paga bollo e non c'è nessuna commissione.
Sulla home page vai sul menu in alto a sinistra (le tre lineette) e seleziona Investimenti e poi Trading. La ricerca dei titoli e' un po' grossolana, meglio se ti procuri l'isin in qualche modo alternativo.buongiorno, ho aperto il deposito titoli... ma come si fanno gli ordini? mi appare solo la schermata del portafoglio che giustamente è vuota ma l'interfaccia per cercare i titoli e fare gli acquisti dove sta?
grazie per l'aiuto, in verità la sezione trading non esisteva, ora è apparsa.Sulla home page vai sul menu in alto a sinistra (le tre lineette) e seleziona Investimenti e poi Trading. La ricerca dei titoli e' un po' grossolana, meglio se ti procuri l'isin in qualche modo alternativo.
Personalmente no, accrediti in tempistiche nella norma.Qualcuno nota ritardi nella ricezione dei bonifici? 20:30 e non vedo ancora accreditato un bonifico.
Assolvo Banca Sistema.Qualcuno nota ritardi nella ricezione dei bonifici? 20:30 e non vedo ancora accreditato un bonifico.
effettivamente questa è una delle cose piu' inutili di questo conto anche se lo utilizzo dal 2014...
La notifica SMS arriva però sempre il mattino successivo alla giornata di accredito.
Visto che sei fresco fresco di apertura, mi interesserebbe sapere quanti giorni in totale hanno impiegato per aprirti il dossier titoli e renderti operativo.grazie per l'aiuto, in verità la sezione trading non esisteva, ora è apparsa.
essendo già cliente con il conto corrente l'apertura è stata immediata nel giro di poche ore,Visto che sei fresco fresco di apertura, mi interesserebbe sapere quanti giorni in totale hanno impiegato per aprirti il dossier titoli e renderti operativo.
Ci sto facendo un pensierino anche io.
ottimoessendo già cliente con il conto corrente l'apertura è stata immediata nel giro di poche ore,
il giorno successivo, notavo che mancava la sezione trading, dopo aver mandato una mail all'assistenza si è materializzata.
Le notifiche push non ci sono, se vuoi puoi impostare alert sms da home banking web per utilizzo carta, movimenti/saldo conto e sicurezza, sono gratuiti ma una volta attivati per eliminarli devi chiamare il call center, io ho attivato solo quelli per la cartaPer chi usa l'App una domanda. Che tipo di notifiche vi arrivano di solito?
Bonifici in ingresso/uscita? Nuovi documenti da consultare? Etc.
Lo chiedo perché a me per ora non arriva mai nulla quindi vorrei capire se è un problema di impostazioni delle notifiche del telefono (iOS) davvero non arriva nulla.
Le notifiche push non ci sono, se vuoi puoi impostare alert sms da home banking web per utilizzo carta, movimenti/saldo conto e sicurezza, sono gratuiti ma una volta attivati per eliminarli devi chiamare il call center, io ho attivato solo quelli per la carta