"SI conto! DEPOSITO" di Banca Sistema - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi in seguito all'aumento dei tassi BCE di fine dicembre c'è la possibilità che a breve vengano aggiornati anche i tassi interesse di SI Conto Deposito di Banca Sistema?
 
Secondo voi in seguito all'aumento dei tassi BCE di fine dicembre c'è la possibilità che a breve vengano aggiornati anche i tassi interesse di SI Conto Deposito di Banca Sistema?
anch'io mi faccio questa domanda... speriamo dai
 
secondo me no,hanno tra i tassi piu' convenienti e' difficile aumentino ancora.

Cmq la Lagarde dovrebbe aumentare i tassi di mezzo punto il 2 febbraio
 
scusate, è la prima volta che faccio un vincolo ed avrei 2 domandine:
1) ho appena fatto un vincolo a 9 mesi e nei dettagli è riportato tasso di competenza 2,10%, ma scadendo prima del 31/12 non doveva valere che "la imposta di bollo non è dovuta e la remunerazione lorda sarà pari al tasso di interesse" ossia 2,3%?

2) per quanto riguarda il modulo dello svincolo,invece, nell'importo da svincolare va messo solo il capitale vincolato o comprensivo degli interessi maturati?

Grazie
 
ho appena fatto un vincolo a 9 mesi e nei dettagli è riportato tasso di competenza 2,10%, ma scadendo prima del 31/12 non doveva valere che "la imposta di bollo non è dovuta e la remunerazione lorda sarà pari al tasso di interesse" ossia 2,3%?
L'imposta di bollo è a carico della banca in ogni caso, quindi non cambia nulla che il vincolo scada prima del 31/12.
Su quello 0,2% in più pubblicizzato, mi ero già espresso:
Che poi hanno anche sbagliato, perché il bollo sul lordo incide lo 0,27% e non lo 0,2%.
Comunque sì, serve per poter confrontare meglio i tassi con i depositi che hanno bollo a carico del cliente.
 
Salve, qualche anima pia mi dia supporto, che sto uscendo pazzo.
Dopo giorni e giorni per le procedure di apertura conto deposito,sono riuscito a concludere con firma digitale.
Scrivendo innumerevoli volte al supporto mi dicono che devo fare bonifico con scritto la durata del vincolo, e così ho fatto.
L' unico grosso problema che ora sono spariti, e non rispondono più alle mail. Inoltre, cosa ancora più grave non mi hanno fornito le credenziali per accedere all area clienti. Mi potete dare una mano ?grazie mille
 
Ultima modifica:
Salve, qualche anima pia mi dia supporto, che sto uscendo pazzo.
Dopo giorni e giorni per le procedure di apertura conto deposito,sono riuscito a concludere con firma digitale.
Scrivendo innumerevoli volte al supporto mi dicono che devo fare bonifico con scritto la durata del vincolo, e così ho fatto.
L' unico grosso problema che ora sono spariti, e non rispondono più alle mail. Inoltre, cosa ancora più grave non mi hanno fornito le credenziali per accedere all area clienti. Mi potete dare una mano ?grazie mille
Se non sbaglio avresti dovuto attendere la mail di attivazione con le credenziali prima di effettuare il bonifico. A me è stato più rapido perché sono già cliente quindi di più non saprei dirti.
 
Aggiornamento tassi banca sistema 150% a 75 anni, grande Garbi !!!
 
Salve e buona serata. Potreste riassumere gentilmente le condizioni e le spese per apertura e gestione di un conto corrente con banca sistema quali costo canone mensile, carta di debito, credito, prelievi bancomat, Bonifici, Pagamenti a mezzo CBill bollettini postali ed altro? Grazie anticipatamente.
 
Aggiornamento tassi banca sistema 150% a 75 anni, grande Garbi !!!

:D

Ritengo che sia un aggiornamento molto interessante da considerare.

Ritengo che tra 75 anni ci sarà una ottima remunerazione del capitale investito data dagli interessi maturati.

Ritengo o temo però che il capitale non sia svincolabile durante i 75 anni.
 
Potreste riassumere gentilmente le condizioni e le spese per apertura e gestione di un conto corrente con banca sistema quali costo canone mensile, carta di debito, credito, prelievi bancomat, Bonifici, Pagamenti a mezzo CBill bollettini postali ed altro?
A parte che questo è il thread del conto deposito e non del conto corrente, trovi tutte le informazioni che cerchi nel foglio informativo.
 
A parte che questo è il thread del conto deposito e non del conto corrente, trovi tutte le informazioni che cerchi nel foglio informativo.
Siete a conoscenza di un thread (su FOL) sul conto corrente Banca sistema?
 
buongiorno a tutti, ho già questo conto deposito aperto ma è da un pò che non lo uso. la procedura per vincolare è sempre fare un bonifico e indicare nella causale la durata del vincolo? grazie
 
buongiorno a tutti, ho già questo conto deposito aperto ma è da un pò che non lo uso. la procedura per vincolare è sempre fare un bonifico e indicare nella causale la durata del vincolo? grazie
Sì, la procedura è rimasta la stessa.
Se bonifichi senza indicare la durata del vincolo, te lo mettono a 12 mesi.
 
Buona sera a tutti, scusate mi confermate che per uno svincolo a termine bisogna inviare email 15gg prima ? o si puo fare anche prima?
A quale indirizzo email? (giusto per non errare). Bisogna allegare qualche modulo e copia di documenti di riconoscimento?

Grazie per le info a riguardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro