Si costituisce pirata della strada omicida. E' un carabiniere...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Ovviamente costituitosi quando oramai lo avevano praticamente individuato.

Gabbio a vita e buttare la chiave.

Da “nei secoli fedele” a “chi si ferma è perduto”

Poi un bel giorno presero con le mani nel sacco quelli della Polfer :D

bhe qualcuno allo scalo Farini. o a Smistamento
quando trovavano qualche carro di tabacchi spiombato
spariva qualche stecca di sigarette

Ma dei vigili di Milano, quelli beccati dalle Iene a smerciare droga, si sa poi come e' andata a finire?:o

E mia opinione che sia sempre bene evitare chiunque vive grazie al crimine.

E' mia opinione che con il crimine vivano i criminali e coloro che li dovrebbero combattere,
nel senso che coloro che dovrebbero combattere i criminali non avrebbero ragion d'essere senza i criminali.

Parole dure.

bhe qualcuno allo scalo Farini. o a Smistamento
quando trovavano qualche carro di tabacchi spiombato
spariva qualche stecca di sigarette

Quelle son azzate...sai bene di cosa parlo...ne avevamo già parlato...proprio lì in Centrale...parecchi anni fa.

Ci andò di mezzo un mio coetaneo vicino di casa.

Fu buttato fuori a pedate dal corpo. Visse in qualche maniera per un pò...poi magicamente
(pare grazie all'interessamento della parrocchia dove i suoi genitori erano molto attivi) fu
riammesso nel corpo in centro Italia dove si era trasferito. Son contento per lui...in fondo aveva 20 anni
o giù di lì...era finito in un giro più grande di lui. Ha pagato abbastanza. Ora son sicuro righerà diritto.

E' mia opinione che con il crimine vivano i criminali e coloro che li dovrebbero combattere,
nel senso che coloro che dovrebbero combattere i criminali non avrebbero ragion d'essere senza i criminali.

Parole dure.

Se di lavoro rimesti la cioccolata può capitare che ci si possa sporcare.

O anche Chi col palo va...palate prende.

Parole dure.

Dure ma vere

Indietro