si dimette tutto cda Juventus. lascia anche Agnelli

È una decisione enorme con ammissione implicita (ma in parte anche esplicita) di "magheggi".

Per me la famiglia sa di cose ancora peggiori che potevano essere scoperte.

Tentativo di resettare tutto (con annessa figuraccia pubblica) nella speranza di fermare la valanga.

Ma non credo che la magistratura si accontenterà.

Sbaglierò sicuramente ma...temo conseguenze terribili a livello sportivo.

In ballo c'è il falso di bilancio consapevole e reiterato per 3 anni di fila, con l'aggravante di una recidiva dopo i fatti del 2006 (anche se di matrice diversa).
 
raian...tu che hai preso la briga di leggerti il comunicato....si dimettono perche deloitte e avvocati indipendenti glielo hanno caldamente consigliato...c'è scritto.


che poi exor si sia rotta è fuori discussione.....ma non avrebbbe mai fatto una mossa del genere, una mossa danneggiante

nel finale c'e una polemica dove una del cda dichiara che non la hanno informata adeguatamente :D
 
esattamente.

si dimettono xche exxor si è in*******

si dimettono perchè c'era una richiesta di misure cautelari respinta su cui è stato fatto ricorso....dimettendosi e facendo fare ad altri il bilancio non c'è più la possibilità di inquinamento delle prove e reiterazioni del reato e quindi non rischiano di subite tali provvedimenti se il ricorso venisse accettato.
 
Da domani ovvia sospensione di borsa fino a nuovo bilancio.

Una Parmalat 2 la vendetta
 
Vedo in arrivo un'altra calciopoli.. Forse è anche il motivo per cui non ci siamo qualificati per il mondiale :D
 
È una decisione enorme con ammissione implicita (ma in parte anche esplicita) di "magheggi".

Per me la famiglia sa di cose ancora peggiori che potevano essere scoperte.

Tentativo di resettare tutto (con annessa figuraccia pubblica) nella speranza di fermare la valanga.

Ma non credo che la magistratura si accontenterà.

Sbaglierò sicuramente ma...temo conseguenze terribili a livello sportivo.

In ballo c'è il falso di bilancio consapevole e reiterato per 3 anni di fila, con l'aggravante di una recidiva dopo i fatti del 2006 (anche se di matrice diversa).


io sono tranquillo in ambito sportivo.


saranno azz i amari per i dirigenti e amministratori. appunto per la reteirazione
 
Vedo in arrivo un'altra calciopoli.. Forse è anche il motivo per cui non ci siamo qualificati per il mondiale :D

Va bene, perfetto, allora ricontrolliamo anche il bilancio cinese di Milan e Inter e magari quelli di Lotito...
 
Io nel dubbio inizierei ad attenzionare perbene la SV fossi nella Stradale.


E non scherzo più di tanto.
 
È una decisione enorme con ammissione implicita (ma in parte anche esplicita) di "magheggi".

Per me la famiglia sa di cose ancora peggiori che potevano essere scoperte.

Tentativo di resettare tutto (con annessa figuraccia pubblica) nella speranza di fermare la valanga.

Ma non credo che la magistratura si accontenterà.

Sbaglierò sicuramente ma...temo conseguenze terribili a livello sportivo.

In ballo c'è il falso di bilancio consapevole e reiterato per 3 anni di fila, con l'aggravante di una recidiva dopo i fatti del 2006 (anche se di matrice diversa).

un altro che spara a vanvera senza sapere.
si sta parlando di imputazione di valore di calciatori che non è normato. no falso in bilancio.

sono azdi x azionisti.. si dimettono x exxor e perché prendono ammende
 
mi preoccupa il nuovo bilancio....quanto sarà in rosso..temo una catastrofe e nuovo adc
 
io sono tranquillo in ambito sportivo.


saranno azz i amari per i dirigenti e amministratori. appunto per la reteirazione

Ma come si può essere tranquilli in ambito sportivo?

Se verrà accertato (probabile) il falso in bilancio reiterato, oltre alle conseguenze personali degli amministratori ci sarà, a livello sportivo, una responsabilita oggettiva da cui non si scappa, con le conseguenze che si possono immaginare.

Per assurdo la situazione é molto ma molto più grave del 2006 dove, per certi aspetti, molte accuse erano opinabili e soggettive.
 
tra poco marco bellinazzo a sky. uno dei massimi esperti di calcio e finanza
 
Sicuramente non si poteva andare avanti cosi , mai vista una dirigenza che continuava a buttare denaro in questo modo.
 
Indietro