si dimette tutto cda Juventus. lascia anche Agnelli

chi è quel moderatore che continua arbitrariamente e senza alcuna giustificazione a cancellare i post?
 
sto leggendo il comunicato...

IN PRATICA AMMETTONO IL DOLO E RIFANNO IL BILANCIO CONSOLIDATO AL 30/06/2022!!!

pazzesco.


è stata deloitte, società di revisione, che ha spinto a tutto cio.
 
Ma non c'è il condono governativo per le malefatte? Bastava aspettare la nuova finanziaria :p
 
Urge seduta spiritica per evocare l'avvocato Zaccone...
 
Dai. Nasi presidente. Il gobbo di Grugliasco in panchina
 
Dispiace che non si siano dimessi per demeriti sportivi ma per la solita indagine a senso unico.Alla fine comunque ho avuto ragione quando tutti mi davano contro per i magheggi con le plusvalenze.
 
Unica soluzione possibile per provare a resettare ripartire e per far digerire a Elkan il prossimo nuovo indispensabile aumento di capitale.

Approccio più umile (o meno arrogante), maggiori competenze (si spera) e gettare le basi per un futuro sostenibile senza i personaggi coinvolti nella fregnaccia della super league, nei magheggi contabili e in una gestione che genera 200 milioni e passa di buco annuo.
 
Unica soluzione possibile per provare a resettare ripartire e per far digerire a Elkan il prossimo nuovo indispensabile aumento di capitale.

Approccio più umile (o meno arrogante), maggiori competenze (si spera) e gettare le basi per un futuro sostenibile senza i personaggi coinvolti nella fregnaccia della super league, nei magheggi contabili e in una gestione che genera 200 milioni e passa di buco annuo.

Prima delisting e poi denari freschi. Senza quotazione, meno grane Consob
 
Unica soluzione possibile per provare a resettare ripartire e per far digerire a Elkan il prossimo nuovo indispensabile aumento di capitale.

Approccio più umile (o meno arrogante), maggiori competenze (si spera) e gettare le basi per un futuro sostenibile senza i personaggi coinvolti nella fregnaccia della super league, nei magheggi contabili e in una gestione che genera 200 milioni e passa di buco annuo.

esatto. io per noi tifosi vedo solo buono di sta cosa
 
Indietro