si dimette tutto cda Juventus. lascia anche Agnelli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Si, pero' prima ho letto che per te Ramsey era forte .... :asd:
A me a leggere certi commenti ignoranti mi vien da vomitare.
Ha scritto tante di quelle stupidaggini che se ne è perso il conto e viene a vantarsi del nulla.

Intanto Vlahovic porta in vantaggio la Serbia
 
la magistratura ha scoperto che all'interno della lega ci sono i clan e che tra loro si incontrano a cena pensa te che novità😆
 
A me a leggere certi commenti ignoranti mi vien da vomitare.
Ha scritto tante di quelle stupidaggini che se ne è perso il conto e viene a vantarsi del nulla.

Intanto Vlahovic porta in vantaggio la Serbia
eh???
allora sulle plusvaleneze hai capito o ti devo rifare i disegni???
 
bhe il presidente ABI capita si incontra con gli Ad di intesa e ucg
Quello che mi incuriosisce a parte i due non collegati a varie squadre è il mix di società, Juve, Inter, Milan e poi Genoa, Bologna e Udinese e Atalanta mi pare.

Non vedo un filo conduttore che li unisce per trovarsi a discutere alla Mandria a casa della mamma di Agnelli.

Poi saranno indubbiamente azzi loro eh.
 
Kulusevski miglior giocatore primavera 4 anni fa, miglior esordiente in Serie A 3 anni fa, ed era uno dei migliori giovani in ambito internazionale...i 40 milioni di euro ci stavano, considerando anche il fatto che hai valutato poi un tuo giocatore 8 milioni di euro...
ma che dici per una stagione buona al Parma dove giocavano in contropiede e lui aveva le praterie era giusto pagarlo 40 milioni???
ma chi siete tutti figli di Paratici???
 
la magistratura ha scoperto che all'interno della lega ci sono i clan e che tra loro si incontrano a cena pensa te che novità😆
Cioe' tipo Meani che organizzava le cene tra Galliani e Collina nel giorno di chiusura del suo ristorante? :eek:
 
Cioe' tipo Meani che organizzava le cene tra Galliani e Collina nel giorno di chiusura del suo ristorante? :eek:
cioè parli pure ci avete fregati 3 scudi in quel periodo e parli pure? ti voglio ricordare che il Milan vinse 2 Champions in quei anni voi invece come sempre solo in Italy. Indovina qual è il Brand di calcio italiano più prestigioso in the World? ah non volare di fantasia non è il vostro.
 
È opinione dei media che Ronaldo voglia chiedere alla Juve 19 milioni di stipendio Netto arretrato. Circa 30 lordo.
 
Indietro