si dimette tutto cda Juventus. lascia anche Agnelli

Si, pero' prima ho letto che per te Ramsey era forte .... :asd:
A me a leggere certi commenti ignoranti mi vien da vomitare.
Ha scritto tante di quelle stupidaggini che se ne è perso il conto e viene a vantarsi del nulla.

Intanto Vlahovic porta in vantaggio la Serbia
 
la magistratura ha scoperto che all'interno della lega ci sono i clan e che tra loro si incontrano a cena pensa te che novità😆
 
A me a leggere certi commenti ignoranti mi vien da vomitare.
Ha scritto tante di quelle stupidaggini che se ne è perso il conto e viene a vantarsi del nulla.

Intanto Vlahovic porta in vantaggio la Serbia
eh???
allora sulle plusvaleneze hai capito o ti devo rifare i disegni???
 
bhe il presidente ABI capita si incontra con gli Ad di intesa e ucg
Quello che mi incuriosisce a parte i due non collegati a varie squadre è il mix di società, Juve, Inter, Milan e poi Genoa, Bologna e Udinese e Atalanta mi pare.

Non vedo un filo conduttore che li unisce per trovarsi a discutere alla Mandria a casa della mamma di Agnelli.

Poi saranno indubbiamente azzi loro eh.
 
Kulusevski miglior giocatore primavera 4 anni fa, miglior esordiente in Serie A 3 anni fa, ed era uno dei migliori giovani in ambito internazionale...i 40 milioni di euro ci stavano, considerando anche il fatto che hai valutato poi un tuo giocatore 8 milioni di euro...
ma che dici per una stagione buona al Parma dove giocavano in contropiede e lui aveva le praterie era giusto pagarlo 40 milioni???
ma chi siete tutti figli di Paratici???
 
la magistratura ha scoperto che all'interno della lega ci sono i clan e che tra loro si incontrano a cena pensa te che novità😆
Cioe' tipo Meani che organizzava le cene tra Galliani e Collina nel giorno di chiusura del suo ristorante? :eek:
 
Cioe' tipo Meani che organizzava le cene tra Galliani e Collina nel giorno di chiusura del suo ristorante? :eek:
cioè parli pure ci avete fregati 3 scudi in quel periodo e parli pure? ti voglio ricordare che il Milan vinse 2 Champions in quei anni voi invece come sempre solo in Italy. Indovina qual è il Brand di calcio italiano più prestigioso in the World? ah non volare di fantasia non è il vostro.
 
È opinione dei media che Ronaldo voglia chiedere alla Juve 19 milioni di stipendio Netto arretrato. Circa 30 lordo.
 
Indietro