Si era parlato di un incontro apuano-versiliese .

  • Creatore Discussione zec
  • Data di inizio
  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zec

W il Philipponnat
Registrato
2/11/00
Messaggi
840
Punti reazioni
23
Ciao :)

E' in piedi l'idea di un incontro nel litorale fra Carrara e Viareggio ; se ne parla nei sotterranei ma credo che con i primi soli sia meglio farle sentire l'arrivo della stagione tiepida .

Poiche' e' ancora un progetto magari parliamone qui , vi va ?
 
CIAO
molto disponibile all'incontro nella zona della versilia, soprattutto nel periodo di pasqua e dintorni, fatemi sapare!
 
Lo sai, io ci sono;)
Ma devo portarmi l'abito buono, oppure no:D
 
Ciao :)

Ma Pasqua quand'e' ?

Io so che potremmo essere numerosi .
Beh aspettiamo le adesioni per farci un'idea di quando incontrarci e cosa sbafare :D
 
Scritto da Cucciafans
basta un pò meglio dell'avatar:D

Hai ragione, ma mi piaceva troppo...
ma questa mangiata si fa o no??
Cris
 
Solo ora ho letto il 3d perchè abitualmente frequento la sez.derivati,ma sono disponibilissimo dove e quando volete.
Fatevi vivi-Con simpatia
Franco
 
Rilancio nonostante le poche adesioni . E' un momentaccio ed io stesso avrei molti problemi ad organizzare ed esserci .
Sarebbe comunque bello riuscirci per giugno , cosi' ci prendiamo il tempo che ci vuole e ci facciamo un bagno come si deve ;)
 
Indietro