Si fa molto parlare di Israele con la sua vaccinazione di massa, ma vedendo i dati...

situazione drammatica !!

covid israele 2.JPG

Allegati

• covid israele 1.JPG
    covid israele 1.JPG
    33,2 KB · Visite: 154
Capisco il sarcasmo. Ma anche se in aumento di poco io ci leggo un dato allarmante. Immunità dura troppo poco. Ergo...vai di punturine all'infinito oppure puntiamo a qualcosa di più serio per eliminare un virus ingegnerizzato.

Per l'immunità ci vuole il 90/95% della popolazione mentre al momento siamo ovunque poco sopra al 50/55%.

Per l'immunità ci vuole il 90/95% della popolazione mentre al momento siamo ovunque poco sopra al 50/55%.

90-95 nei sogni, in Israele stanno al 60 e hanno finito le vaccinazioni.
E anche in Italia la % sarà simile

Capisco il sarcasmo. Ma anche se in aumento di poco io ci leggo un dato allarmante. Immunità dura troppo poco. Ergo...vai di punturine all'infinito oppure puntiamo a qualcosa di più serio per eliminare un virus ingegnerizzato.

Mia amica infermiera dopo 4 mesi era già al limite con gli anticorpi causa forte decadimento, questa é la realtà.

Mia amica infermiera dopo 4 mesi era già al limite con gli anticorpi causa forte decadimento, questa é la realtà.

Anche qui non sarà un teorema perché credo sia qualcosa di genetico che quindi è diverso da soggetto a soggetto. Però questa situazione se confermata mi fa pensare che questa corsa alla vaccinazione sia stata fallimentare. Sperando che capiscano che occorre mettere sul piatto alternative e non fare all in su qualcosa di sperimentale

Esatto, bisogna però vedere nel caso del vaccino se sarà come nel caso dell'immunità naturale, che stimola anche le altre difese.

Astrazeneca, da questo punto di vista, dicono stimoli maggiormente la risposta cellulare rispetto ai vaccini ad mRna

Te ormai sei Bastian contrario: uno dice 'A' e te devi dire 'B' a prescindere.
Cosa strarisaputa che i vaccinati fungono da vettore...a voi (dico voi perché non sei l'unico) ancora non entra in testa che i vaccini si fanno per abbattere le ospedalizzazioni.
In UK continuano a salire gli infetti ma le ospedalizzazioni restano più o meno costanti, così come i morti .

90-95 nei sogni, in Israele stanno al 60 e hanno finito le vaccinazioni.
E anche in Italia la % sarà simile

Hanno fatto metà popolazione. L'altra coperta con una sola dose:

'Nel Paese, con circa 9 milioni di abitanti, 5,5 milioni di persone hanno ricevuto almeno la prima dose del vaccino anti-Covid e più di 5,1 milioni hanno completato la vaccinazione.'...almeno così dice il tuo link.

Ora se la.maggioramza.dei soggetti infetti e vaccinati cade in quelli a singola dose non ci vedo nulla di strano. Io spero che i governi si diano una.svegliata e obblighino con la forza i vaccini, altrimenti andremo in loop infinito qui (come i mie ban :cool:)

Io spero che i governi si diano una.svegliata e obblighino con la forza i vaccini, altrimenti andremo in loop infinito qui (come i mie ban :cool:)

Qui invece si pensa solo ad aprire tutto con conseguenze simili: per fortuna solo pochi imprenditori, attaccati solo al portafoglio (infatti pagano le tasse all'estero), hanno così a cuore i loro dipendenti da combinare un disastro come questo!

Inchiesta Billionaire, per i pm fu epidemia colposa: "Misure anti-Covid non sufficienti, cosi si diffuse il contagio tra i dipendenti" - la Repubblica

Indietro