Si innamorano di più le donne o gli uomini?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

L'uomo si "innamora" per il desiderio di phiga.... che poi scatti il volersi bene altra cosa.
Poi un conto è avere 25 anni un conto 40... in ogni caso dopo pochi mesi l'amore diminuisce e rimane l'abitudine.
La donna non ha le necessità che abbiamo noi maschi ( meno testosterone forse 0) pertanto non ha le pulsioni, e si innamora con il cervello.
Pertanto è la donna che si innamora di più dell'uomo. Unica differenza è che la donna quando si disinnamora se ne va e non torna più, l'uomo se ne va... ma dopo qualche gg mese di astemia di phiga torna come un cagnolino ad annusare...

Buzzurro














De uic e gioligioli, come sto andando?
 
Sicuro ? Dante scriveva, la donna parla.
In entrambi i casi la natura poteva risparmiarci il supplizio

In che senso la donna parla?

Nessuna donna riuscirebbe mai ad impiegare una tale fatica monumentale per un amato. Dopo un mese passerebbe già al prossimo spasimante.
 
Gli uomini provano emozioni molto più forti delle donne. Difatti i maggiori cantanti, poeti, scrittori etc sono tutti uomini.

Un Dante donna non esiste né può esistere.
forse perché le emozioni che provano preferiscono esternarle con una poesia, una canzone, un dipinto; viverle in prima persona potrebbe farli apparire deboli
 
Gli uomini provano emozioni molto più forti delle donne. Difatti i maggiori cantanti, poeti, scrittori etc sono tutti uomini.

Un Dante donna non esiste né può esistere.

...sbagliato...!!!

www.mondadoristore.jpg
 
Rivolto a quello che successivamente ha cancellato il messaggio.
 
In che senso la donna parla?

Nessuna donna riuscirebbe mai ad impiegare una tale fatica monumentale per un amato. Dopo un mese passerebbe già al prossimo spasimante.

Dante, scriveva troppo.
La donna, parla troppo.
 
Si innamorano di più le donne. E già che ci sono vi dico che tradiscono di più gli uomini.
 
Ciao Jolie
C’è una cosa che mi piace di te: che sei te stessa.
Mi manchi.
Vedi l'allegato 2860837

Ciao UsWeb:)
grazie:) mi fa molto piacere che tu pensi questo di me:yes::)
vedendo le rose pensavo in un primo momento a un altro utente. Anche lui è desaparecido da un bel po'. Te lo dissi già quando postavi ancora. Lui aveva dedicato delle rose rosa nel suo giardino a me:D. Di sicuro non le avrà innaffiato:angry: :D. l'ho perdonato perchè mi diceva sempre cose romantiche:D. Se lo incontri salutamelo ok?:D
 
Indietro