andrea.zanelli
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 87
dalla prox settimana quotato il warrant dei miracoli... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Andrea sai il giorno precisoandrea.zanelli ha scritto:dalla prox settimana quotato il warrant dei miracoli...![]()
sandrowind ha scritto:Finalmente andrea......mi tocco i maroni per scaramanzia.......![]()
Nel mio portafoglio fineco valgono 1 euro l'uno......MAGARI !!!!!!!![]()
andrea.zanelli ha scritto:uscira' un comunicato su finanza e mercati domani..dovrebbe essere martedi o mercoledi, parola dell' investor relator Pelati
summer clouds ha scritto:.......direi ...un po' sottovalutati ......![]()
andrea.zanelli ha scritto:ufficiale si parte martedi..comunicato di borsa italia
fabriton ha scritto:ma che warrant è?
andrea.zanelli ha scritto:ufficiale si parte martedi..comunicato di borsa italia
maucal ha scritto:chissa cosa ne pensa fabbro?
gianluca70 ha scritto:Durante la quotazione del diritto fabbro scrisse che non avrebbe comprato un warrant senza la certezza della quotazione in tempi brevi, non gli piaceva la frase del prospetto informativo che la società avrebbe chiesto la quotazione entro il 31.12.05 (da vecchio volpone)
Io però penzo che qualche warrant alla fine lo abbia preso, e che sicuramente martedi alle ore 8:00 un ordine lo inserisce.
Spero che Fabbro ci risponda di persona anche perche un suo parere sul valore del warrant sarebbe molto gradito.......
fabbro ha scritto:quello che mi ha fatto abbastanza incavolare è che il warrant Lodi (quello che cambia a 11€ fino al 2010)non sia stato ancora quotato . Se lo fosse stato subito come doveva,quando l'azione ex Lodi era sotto ai 6€ ,si sarebbe portato via a 0,200 massimi. e oggi quanto varrebbe? Probabilmente 4-5 volte tanto.Inoltre molti sottoscrittori dell'aumento di capitale pensando di avere il warrant gratis se ne sarebbero disfatti subito .
In quanto a retibancarie,io non ho neanche un warrant e le azioni che avevo sottoscritte --per contribuire al budget della filiale--nell'aumento precedente a 40 € ,le ho vendute tutte perdendoci 100 € precisi . Purtroppo avendo dato qualche giorno prima ai vertici --e non parlo di filiale--la mia parola di non muovermi durante questo aumento, mi scappò la ottima operazione di sese sui diritti ;se non fossi andato a Lodi in quei giorni--ecco i vertici--,sicuramente sarei stato tra i primi in denaro quel lunedì.
Invece per l'aumento RBN che dava questo warrant non inserii mai alcun ordine perchè varie cose non mi sconfiferavano.
Domani ,chissà?
Se non ricordo male il diritto teorico calcolato dalla Borsa spa per la partenza dell'aumento di capitale che dava origine a questo warrant RBN era vicino a zero e quindi se tanto mi dà tanto il teorico di partenza calcolato dalla Borsa spa per questo warrant sarà domani molto basso. Ma c'è da dire che alcune volte la Borsa spa cambia idea ,cioè calcola il diritto quasi niente e dopo calcola il warrant teorico alto sempre rimanedo costanti il prezzo del sottostante. Vedremo domani.