Due le alternative.
1) Alfano candidato premier da subito.
2) Nessun candidato premier. Verrebbe scelto dopo le elezioni tra gli alleati, col patto che - in caso di (improbabile) vittoria - in nessun caso il premier potrà essere Berlusconi.
Entrambe le soluzioni sarebbero gradite alla Lega.
Entro il 6 gennaio l'annuncio.
ma non e' il giorno della veronica quello?

a sì e' vero........... e' stato lui il befanone, l'anno scorso con de benedetti e qest'anno con la ex mugliera
mi ricordo il padrone della terra dove erano in affitto i miei zii che ogni tanto veniva a trovarli con una ferrari nuova di trinca(cambiandola spesso) e con un cane, mi sembra fosse un setter che a suo dire costava come la mia 128(BELLO ED INTELLIGENTE TANTOCHE' UN GIORNO MI AIUTO' A TROVARE DUE TORTORINE CHE AVEVO FATTO SCAPPARE INAVVERTITAMENTE DALLA LORO GABBIA VOLATE IN UN CAMPO DI MAIS A FIANCO E DOVE FERMO' IL MUSO A NON PIU' DI MEZZO METRO PRIMA DA UNA E POI DALL'ALTRA CHE ERA DA UN'ALTRA PARTE

)
aveva due fabbriche di scarpe con 2000 operai e poi ne erdito' un'altra con circa 1000 oerai dove di producevano macchine automatiche oltreche' terreni ville ecc.ecc.
mi ricordo che una volta si vanto' di essere appena tornato dalla russia dove vendeva milioni di scarpe......
pochi anni dopo fallirono le due anzi le tre fabbriche e pure i terreni e le ville e come non bastasse ando' anche in galera per bancarotta fraudolenta...
silvio pensaci, ne hai tanti, ma ha anche tanti spolpatori attorno che ti professano amicizia a non finire......
POI FAI TE, SEI GRANDE ABBASTANZA