Si può perdere meritando di vincere

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io ho visto tutta la partita e non ho visto quest'inter così spumeggiante...
Peraltro ho letto anch'io a fine primo tempo un commento di un interista (Rain.. ) che l'inter era stata nulla.
Primo tempo completamente a favore della Lazio, hanno fatto tutto loro.
Nel secondo più equilibrio, tranne quei 15 minuti dove l'inter ha pressato più alto ed ha colpito i due pali.
Sicuramente segnando in una delle due occasioni la partita sarebbe cambiata, ma anche la Lazio ha avuto lo stop sbagliato di Klose ed era a tu per tu col portiere e l'azione dove si è liberato bene in area ed ha zappato la palla.
A conti fatti per le occasioni era più giusto il pari...
 
Io ho visto tutta la partita e non ho visto quest'inter così spumeggiante...
Peraltro ho letto anch'io a fine primo tempo un commento di un interista (Rain.. ) che l'inter era stata nulla.
Primo tempo completamente a favore della Lazio, hanno fatto tutto loro.
Nel secondo più equilibrio, tranne quei 15 minuti dove l'inter ha pressato più alto ed ha colpito i due pali.
Sicuramente segnando in una delle due occasioni la partita sarebbe cambiata, ma anche la Lazio ha avuto lo stop sbagliato di Klose ed era a tu per tu col portiere e l'azione dove si è liberato bene in area ed ha zappato la palla.
A conti fatti per le occasioni era più giusto il pari...

ma cosa ha fatto la Lazio nel primo tempo ? Un po' di sterile predominio ?

La Lazio è una squadra tecnica e la palla sa farla girare ma a parte questo cosa si è visto?

L'inter prende due pali pieni , un rigore clamoroso non dato e una chiamata MOLTO dubbia su un contropiede 3 contro 1 e mi racconti che era meritato il pari ?

Toglietevi il paraocchi.
 
ma cosa ha fatto la Lazio nel primo tempo ? Un po' di sterile predominio ?

La Lazio è una squadra tecnica e la palla sa farla girare ma a parte questo cosa si è visto?

L'inter prende due pali pieni , un rigore clamoroso non dato e una chiamata MOLTO dubbia su un contropiede 3 contro 1 e mi racconti che era meritato il pari ?

Toglietevi il paraocchi.

:D

mattacchione
 
il nostro portiere non ha fatto nulla..

la lazio per 20 minuti è stata in balia dell'inter..tipo pugile suonato alle corde..
se prendevano 3 gol in quei minuti invece che pali e parate miracolose di marchetti..
tutti a dire che era calcio spettacolo

alla fine la lazio ha tenuto palla un po' di più ..ma di conclusioni a rete
ne son arrivate col contegocce..

mentre qualcuno in porta della lazio ha preso voti altissimi...

se con napoli abbiamo sofferto con la lazio proprio no..
e giocavamo a casa loro..

un passettino avanti nel gioco si è visto....;)

l'inter meritava di vincere è stata sfortunata
come non meritava di vincere con il palermo
molto spesso sono i singoli episodi a fare la differenza:yes:
 
Io ho visto tutta la partita e non ho visto quest'inter così spumeggiante...
Peraltro ho letto anch'io a fine primo tempo un commento di un interista (Rain.. ) che l'inter era stata nulla.
Primo tempo completamente a favore della Lazio, hanno fatto tutto loro.
Nel secondo più equilibrio, tranne quei 15 minuti dove l'inter ha pressato più alto ed ha colpito i due pali.
Sicuramente segnando in una delle due occasioni la partita sarebbe cambiata, ma anche la Lazio ha avuto lo stop sbagliato di Klose ed era a tu per tu col portiere e l'azione dove si è liberato bene in area ed ha zappato la palla.
A conti fatti per le occasioni era più giusto il pari...

nel primo tempo col rombo e guerin troppo alto
abbiamo sofferto la superiorità in mezzo al campo e
la lazio ha avuto il pallone in mano per più tempo
ma non ha fatto nulla di che..

nel secondo siamo partiti col 4.4.2 e lo abbiamo spiaccicati nella loro area
e fino a quando cambiasso non si è fatto male,o meglio non è stato segato da un fallo,
loro non hanno combinato ancora nulla..

poi uscito cambiasso e guerin spostato al centro dalla fascia destra
abbiamo cominciato a perdere un po' di ordine
e lo spostamento di mauri dietro a klose ha dato alla lazio un paio di
occasioni da cui in una è arrivato il gol...

se contiamo i rigori uno per parte e cassano fermato per un fallo che non c'era solo davanti alla porta
se finiva 5 a 3 per l'inter nessuno avrebbe detto nulla...

dire che lazio ha meritato la vittoria o il pareggio per il gioco o le occasioni
non corrisponde a quanto visto in campo..:o
 
l'inter meritava di vincere è stata sfortunata
come non meritava di vincere con il palermo
molto spesso sono i singoli episodi a fare la differenza:yes:

ma infatti alla fine
prendere 3 punti fra napoli e lazio con pareggio e una sconfitta
e meglio che prenderne due con due pareggi..

la corsa ai posti cl è ancora lontana dal finire..e siamo in lì..
magari con qualche ritorno degli infortunati
si potrebbe ricominciare un filotto per staccare qualche rivale diretta
visto che si sono 3 abbordabili partite prima di tornare a roma con la roma...

e vediamo a gennaio che fanno col mercato..;)
.
 
Il primo tempo dell'Inter è stato orribile,rinunciatario con allenatore passivo o dormiente..e non di rado l'Inter ha questo atteggiamento.

Nel secondo l'Inter cambiando modulo avrebbe meritato di segnare e,se non vincere,almeno pareggiare.

Il rigore su Ranocchia è netto.

Per me l'Inter ha poco gioco costruito e se hai Sneijder e non lo fai giocare non ti aiuti di sicuro...
 
la lazio quest'anno con juve e inter ha avuto c.ulovic

ma si sa,
occorre anche quello per vincere
 
l'inter ha iniziato ad avere occasioni quando Petkovic ha cercato di vincere la partita, ossia con l'inserimento di Candreva per Lulic.

Tutta qui la chiave della partita, bravo Petkovic a rischiare, sfortunata l'inter in occasione dei 2 pali ma dire che i nerazzurri meritavano la vittoria vuol dire che "in bar sport non ci facciamo mancare davvero niente"
 
Non capisco l'ironia.
Se ci sono si devono fischiare,come le espulsioni.... che poi possano fungere da alibi è altro discorso.
 
Il 3d parlava di come si è sviluppata la partita, lasciamo perdere gli arbitri per cortesia che non c'entrano nulla.
Io dico che qui qualcuno dice che la Lazio ha meritato piu' dell'inter in virtu' di uno stop sbagliato di Klose davanti al portire ed in virtu' di un predominio territoriale nel primo tempo che ha prodotto la bellezza di un tiro in porta.....Dall'altra parte annotiamo due pali clamorosi, una parata incredibile di Marchetti, un errore di Milito che non serve Cassano solo davanti al portiere ma tira in porta, un contropiede 3 contro uno con Cassano solo davanti al portiere fermato per un fallo inventato........e poi parliamo di obiettività?:cool:
Poi sono io il primo a dire che chi segna ha sempre ragione, ma analizzare la partita è vietato dalla legge?.....:cool:
 
Indietro