Si può perdere meritando di vincere

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

raizuri

Mai stati in B
Registrato
13/7/00
Messaggi
22.962
Punti reazioni
461
questo è quello che hanno imparato contro la lazio..

nella miglior partita giocata fuori casa
dove la lazio ha avuto pochissime
occasioni dovute a due errori di samuel più che altro
si son create 5 occasioni da gol pulite e con
due episodi arbitrali sfavorevoli che potevano portare il risultato a 5-3 per l'inter
contando tutto..

a me la squadra è piaciuta nella misura in cui guardo a chi ha giocato
chi non c'era e chi poteva esserci..

Strama nel secondo tempo ha cambiato modulo e ha messo la lazio nell'angolo
è mancato il colpo da ko solo per sfortuna
che a volte fa la differenza,ma nulla si può imputare alla panchina

al massimo jesus in panca e samuel dentro..
i due errori grossi li ha fatti lui dopo tutto,ma samuel è una istituzione lasciarlo fuori
non è semplice..ma credo che a questo punto jesus debba giocare
farà errori anche lui però ha margini di miglioramento che samuel non ha più..
quindi tanto vale puntare sul giovane con più velocità
per aiutare anche ranocchia..

per il resto il disco è sempre quello ..senza regista non si può chiedere a strama di
giocare come il barca o il real..;)
 
Bah .... io proprio non capisco cosa cavolo guardate.
Io non l'ho vista tutta, ma ho visto diverse volte la lazio
in superiorita' numerica sbagliare l'ultimo cross/passaggio
per non parlare poi di un paio di bianche di Klose.

Ma qua leggo:
"la lazio ha avuto pochissime
occasioni dovute a due errori di samuel più che altro"


Posso solo dire ... benomale che non l'ho vista per intero :D
 
Bah .... io proprio non capisco cosa cavolo vedete.
Io non l'ho vista tutta, ma ho visto diverse volte la lazio
in superiorita' numerica sbagliare l'ultimo cross/passaggio
per non parlare poi di un paio di bianche di Klose.

Ma qua leggo:
"la lazio ha avuto pochissime
occasioni dovute a due errori di samuel più che altro"


Posso solo dire ... benomale che non l'ho vista per intero :D

il nostro portiere non ha fatto nulla..

la lazio per 20 minuti è stata in balia dell'inter..tipo pugile suonato alle corde..
se prendevano 3 gol in quei minuti invece che pali e parate miracolose di marchetti..
tutti a dire che era calcio spettacolo

alla fine la lazio ha tenuto palla un po' di più ..ma di conclusioni a rete
ne son arrivate col contegocce..

mentre qualcuno in porta della lazio ha preso voti altissimi...

se con napoli abbiamo sofferto con la lazio proprio no..
e giocavamo a casa loro..

un passettino avanti nel gioco si è visto....;)
 
il nostro portiere non ha fatto nulla..

la lazio per 20 minuti è stata in balia dell'inter..tipo pugile suonato alle corde..
se prendevano 3 gol in quei minuti invece che pali e parate miracolose di marchetti..
tutti a dire che era calcio spettacolo

alla fine la lazio ha tenuto palla un po' di più ..ma di conclusioni a rete
ne son arrivate col contegocce..

mentre qualcuno in porta della lazio ha preso voti altissimi...

se con napoli abbiamo sofferto con la lazio proprio no..
e giocavamo a casa loro..

un passettino avanti nel gioco si è visto....;)

Ma cosa cavolo vuol dire ? Klose ha sbagliato lo stop solo davanti
al portiere e per te non e' palla gol?
Ah gia', non ha tirato quindi e' come se avesse perso palla a centrocampo :D

Nel primo tempo v'hanno preso piu' di una volta in inferiorita' e il pollo di turno ha sbagliato il cross facile nonstante avesse l'imbarazzo della scelta ... ma non ha tirato quindi conta zero.


Ma va laaaaa :D:p:clap:

PS: Penso che prima o poi qua dentro leggero' che avendo tirato il rigore
alle stelle non era palla gol ... tanto ormai, come ho gia' detto,
al bar non ci facciamo mancare piu' niente. :D
 
ieri strama nel secondo tempo ha messo in campo il 4-2-3-1, in pratica il suo vero modulo di gioco (come con la primavera), se non fosse stato per marchetti ieri si portava a casa la vittoria. Purtroppo quel modulo manca ancora di rodaggio, infatti voleva far entrare jonatanh per riequilibrare la squadra che stava soffrendo dietro, ma ha preso subito gol...:wall: peccato.

Comunque bene cosi, la lazio è una buona squadra che si sa difendere bene e colpisce al momento giusto, credo che sia una vera pretendente al secondo posto.

Per l'inter sono sicuro che la strada è quella giusta, con il tempo e i giusti ritocchi tra gennaio e giugno.....ritorneremo la corazzata che eravamo OK!
 
La partita poteva finire in tutti i modi errori dell arbitrio ..si era fallo o no per me niente di che, da interista dico si poteva anche vincere con un po di fortuna e precisione in piu'.

Dentro di me al secondo palo con successivo sbaglio di naka ho pensato che avremmo perso e cosi è stato.
 
e non dimentichiamoci del cuchu, a gennaio urge un suo clone..... quando è uscito lui il filtro di centrocampo ha ceduto un po' ed è mancato un collante tra difesa e centrocampo
 
Ma cosa cavolo vuol dire ? Klose ha sbagliato lo stop solo davanti
al portiere e per te non e' palla gol?
Ah gia', non ha tirato quindi e' come se avesse perso palla a centrocampo :D

Nel primo tempo v'hanno preso piu' di una volta in inferiorita' e il pollo di turno ha sbagliato il cross facile nonstante avesse l'imbarazzo della scelta ... ma non ha tirato quindi conta zero.


Ma va laaaaa :D:p:clap:

PS: Penso che prima o poi qua dentro leggero' che avendo tirato il rigore
alle stelle non era palla gol ... tanto ormai, come ho gia' detto,
al bar non ci facciamo mancare piu' niente. :D

sei proprio un gobbide.:yes:
 
Ma cosa cavolo vuol dire ? Klose ha sbagliato lo stop solo davanti
al portiere e per te non e' palla gol?
Ah gia', non ha tirato quindi e' come se avesse perso palla a centrocampo :D

Nel primo tempo v'hanno preso piu' di una volta in inferiorita' e il pollo di turno ha sbagliato il cross facile nonstante avesse l'imbarazzo della scelta ... ma non ha tirato quindi conta zero.


Ma va laaaaa :D:p:clap:

PS: Penso che prima o poi qua dentro leggero' che avendo tirato il rigore
alle stelle non era palla gol ... tanto ormai, come ho gia' detto,
al bar non ci facciamo mancare piu' niente. :D

Bel ragionamento.
Della serie: fette di salame sugli occhi.
Il gobbismo non si smentisce mai......
:wall:
 
Bel ragionamento.
Della serie: fette di salame sugli occhi.
Il gobbismo non si smentisce mai......
:wall:

No, non è gobbismo.

E' il personaggio che è famoso anche tra i suoi compari per la sua...obbiettività :yes:
 
Bel ragionamento. :mmmm::mmmm::mmmm:
Della serie: fette di salame sugli occhi.

Il gobbismo non si smentisce mai......
:wall:

Ma cosa cavolo vuol dire ? Klose ha sbagliato lo stop solo davanti
al portiere e per te non e' palla gol?

Ah gia', non ha tirato quindi e' come se avesse perso palla a centrocampo :D

Prova a confutarlo, invece di scrivere frasi senza alcun fondamento!
 
sei proprio un gobbide.:yes:

Io concordo abbastanza con quello che hai detto. L'Inter è stata molto sfortunata e se avesse vinto nessuno avrebbe detto nulla.

Ho visto solo il secondo tempo e il rigore su ranocchia era netto. Esattamente uguale, però, a quello su Chiellini proprio col Catania che avvenne prima del famoso gol annullato al Catania.

Sul primo palo è indubbiamente sfortuna, sul secondo ho visto un Marchetti straordinario.
 
Io concordo abbastanza con quello che hai detto. L'Inter è stata molto sfortunata e se avesse vinto nessuno avrebbe detto nulla.

Ho visto solo il secondo tempo e il rigore su ranocchia era netto. Esattamente uguale, però, a quello su Chiellini proprio col Catania che avvenne prima del famoso gol annullato al Catania.

Sul primo palo è indubbiamente sfortuna, sul secondo ho visto un Marchetti straordinario.

Chissà se quello che faceva i conti dei favori arbitrali dell'Inter ha smesso di contare, oppure va ad aggiungere quelli di qualche altra stagione, adesso....
 
Come ho detto in occasione di Juve-Lazio, per vincere è necessario fare un gol in più dell'avversario, non giocare meglio o attaccare di più... e vi ricordo che il portiere fa parte a pieno titolo di una squadra...

Dunque, sta storia del merito fa sempre un po' acqua... :yes:

Poi è chiaro, chi attacca e fa spettacolo, incontra sempre (e giustamente) il favore della critica... però, restando a ieri sera, non mi pare ci sia stata una squadra che ha nettamente sovrastato l'altra...
 
Come ho detto in occasione di Juve-Lazio, per vincere è necessario fare un gol in più dell'avversario, non giocare meglio o attaccare di più... e vi ricordo che il portiere fa parte a pieno titolo di una squadra...

Dunque, sta storia del merito fa sempre un po' acqua... :yes:

Bravo :clap:

Peccato che in altre occasioni valeva la regola...."siccome abbiamo avuto un netto predominio, avremmo vinto comunque". Do you remember when ??

Cmq lascia tutto il tempo che trova. Ieri s'è perso punto e basta. E pensa che io il rigore su Ranocchia lo scopro oggi. Non me ne ero neppure accorto.
 
Chissà se quello che faceva i conti dei favori arbitrali dell'Inter ha smesso di contare, oppure va ad aggiungere quelli di qualche altra stagione, adesso....

Conterà uno comunque, mica conterà 10.
A me piacerebbe leggere anche qualche interista che fa notare il rigore su Chiellini col Catania e non solo interventi beceri per il gol annullato al Catania (ovviamente non mi riferisco a te). Anche perché temporalmente avvenne prima del gol annullato.
Anche quello conta uno, ma dopo quella partita era come se non fosse mai esistito.
 
Bravo :clap:

Peccato che in altre occasioni valeva la regola...."siccome abbiamo avuto un netto predominio, avremmo vinto comunque". Do you remember when ??

No, non lo ricordo... dato che non fa parte del mio modo di intendere...
 
Bravo :clap:

Peccato che in altre occasioni valeva la regola...."siccome abbiamo avuto un netto predominio, avremmo vinto comunque". Do you remember when ??

Cmq lascia tutto il tempo che trova. Ieri s'è perso punto e basta. E pensa che io il rigore su Ranocchia lo scopro oggi. Non me ne ero neppure accorto.

Poi però non bisogna scordarsi il rigore presunto per la Lazio e il clamoroso stop sbagliato da Klose solissimo davanti al portiere.
 
Poi però non bisogna scordarsi il rigore presunto per la Lazio e il clamoroso stop sbagliato da Klose solissimo davanti al portiere.

rigore ? ma se il tocco involontario avviene due metri fuori area.

Guarda non mi voglio attaccare agli arbitri ... per me chi perde ha sempre torto e chi vince ha sempre ragione ...

Pero' ieri mi è parso molto discutibile in fallo segnalato a Milito nel contrasto con Biava. Eravamo 3 contro 1 e nell'azione successiva ha segnato la Lazio.

Apro e chiudo parentesi.
 
Indietro