si scende e di brutto!!

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

ivan100

Nuovo Utente
Punti reazioni
32
un altro paio di giorni così e si aprono interessanti opportunità di acquisto....

Hanno tutti paura delle elezioni :rolleyes:

No, hanno tutti paura del rialzo dei tassi di interesse!

felpa ha scritto:

trichet ha fatto capire che alzerà i tassi di 25 basis point a giugno e non a maggio come molti si aspettavano .non dovrebbe essere una cosa positiva?

felpa ha scritto:
Guarda che era ieri e l'hanno lasciato invariato :confused:

giannigas ha scritto:

si sa che però le borze anticipano tuttto :D :D :D

soprattutto la nostra :p :p

ivan100 ha scritto:
un altro paio di giorni così e si aprono interessanti opportunità di acquisto....
finalmente

a guardar bene capitalia è già a sconto :D :D

basta con queste paure ingiustificate: ho letto da qualche parte che un vero investitore non si preoccupa mai quando il mercato scende ma solo quando sale :D

lo storno delle borse mondiali è dovuto al timore che possa vincere la coalizione di Prodi in Italia.

:D

giannigas ha scritto:

Se ragioni così arrivi sempre in ritardo. :)

ricpast ha scritto:
lo storno delle borse mondiali è dovuto al timore che possa vincere la coalizione di Prodi in Italia.
... e dall'Italia il comunismo invaderà il pianeta!!!!
:D

ivan100 ha scritto:
basta con queste paure ingiustificate: ho letto da qualche parte che un vero investitore non si preoccupa mai quando il mercato scende ma solo quando sale :D
se deve ancora comprare si

ivan100 ha scritto:

in USA mi sa tanto che chiuderanno positivi...

giannigas ha scritto:
:confused: :confused: :confused: :confused:
Ma tu sai che operatività faccio io?

No, ma credo non prescinda da un analisi della evoluzione futura dell'economia mondiale. :D

Indietro