Si sentono scricchiolii sulla economia italiana

Li senti solo tu gli scricchiolii. In alto alla prima pagina di AP trovi questo:

"Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva,
dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese."

Maddai, fiammata dai minimi.
Si è sempre su livelli molto bassi se guardi lo storico.

https://m.it.investing.com/economic-calendar/italian-consumer-confidence-525/?catPage=history
 
visti i trascorsi storici,io non mi sento tanto sicuro con l'italia in mano a questa banda der buco.
 
Di ritorno da un giro a piedi in città,ho visto un monte di negozi con il cartello affittasi/vendesi,di ogni metratura,secondo me ci rimarranno per sempre ,mi chiedo se un proprietario di fondi,si immaginasse una fine cosi,perchè non ha nessun valore in mano ,solo spese.....
 
Li senti solo tu gli scricchiolii. In alto alla prima pagina di AP trovi questo:

"Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva,
dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese."

Davvero ing e intesa scrivono una roba del genere?
 
Di ritorno da un giro a piedi in città,ho visto un monte di negozi con il cartello affittasi/vendesi,di ogni metratura,secondo me ci rimarranno per sempre ,mi chiedo se un proprietario di fondi,si immaginasse una fine cosi,perchè non ha nessun valore in mano ,solo spese.....

città?
 
con il rdc hanno abolito la povertà per 4 anni di fila!

cosa volete di più?
 
che fine ha fatto dimaio??

avete notizie dell'estirpatore di povertà??
 
che fine ha fatto dimaio??

avete notizie dell'estirpatore di povertà??
Con tutte le colpe che puo' avere credo che possa farci poco con inflazione e/o recessione :D
Cmq, rispetto a solo un mesetto fa, pare non avremo nessuna recessione nemmeno tecnica. Buono così per noi tutti
 
Con tutte le colpe che puo' avere credo che possa farci poco con inflazione e/o recessione :D
Cmq, rispetto a solo un mesetto fa, pare non avremo nessuna recessione nemmeno tecnica. Buono così per noi tutti
....se depuri la crescita del GDP nominale dall'inflazione, altro che recessione....
 
potrei sbagliarmi, ma è in arrivo una nuova stretta sulle materie prime

cominciano a ri-mancare, i tempi di fornitura si stanno nuovamente allungando ...
 
Con la democrazia compromessa la depressione non è questione di se ma di quando...
 
Indietro