Si spacca il Real e Mou medita l'addio

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

speriamo torni all'inter...:D
 
il pezzo dove Ramos dice.... Ma lei non ha mai giocato a calcio e non può saperlo....ahahah chissà che faccia avrà fatto il vater..presuntuoso com'è ahaha :clap:
 
Mou nell'Inter di Paolillo e Branca non torna di certo....:o
 
"Mourinho, durante la riunione tecnica, avrebbe posto l'accento sull'errore nel gol di Puyol, accusando Ramos di aver abbandonato la marcatura per seguire Piquè. «Però loro stavano facendo un movimento con Piquè e allora abbiamo deciso di scambiarci gli uomini da marcare», si sarebbe giustificato Ramos, suscitando la risposta dello Special One: «Che succede, ti metti a fare l'allenatore?». «No - la controreplica del difensore - però in base a come si mette la partita, ci sono dei casi in cui bisogna cambiare le marcature. Ma lei non ha mai giocato a calcio e non può saperlo». Tensione alle stelle e a quel punto alcuni compagni, tra i quali Xabi Alonso, avrebbero chiesto a Ramos di tranquillizzarsi. "


:eek: bordata di ramos!
 
Conoscendolo l'ha quasi fatto apposta.. il suo sogno è tornare prima in Inghilterra (detto più e più volte), allenare il Portogallo (magari a fine carriera disse) e anche di tornare in Italia... Speriamo torni presto così facciamo fuori quell'incompetente di Branca (tutti i giocatori da lui citati su cui eravamo questa sessione di mercato, sono scappati dall'inter, ahah) e moratti torna a spendere come si deve!
 
certo...sarebbe l'ideale..

fuori branca e paolillo dentro mou...

nel cambio non ci perdiamo nulla...:D



Possiamo accompagnare noi a Madrid Branca e Paolillo e riportarci LUI, allenatore, direttore tecnico e responsabile di mercato?
 
tranquillo tanto Maradona ha già detto che prendete Guardiola:D

il problema dell'inter non è avere ranieri,mou o guardiola..

ma avere i giocatori..

guardiola con i 4 giovani presi da branca
ci fa il brodo..

mou il brodo lo fa direttamente con branca..condito con un po' di paolillo...:D
 
Indietro