Si suicida nella sua agenzia di viaggi: “È una vittima del covid anche lui

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.771
Punti reazioni
2.829
Si suicida nella sua agenzia di viaggi: "E una vittima del covid anche lui, siamo abbandonati a noi stessi"

Un uomo di 68 anni, titolare di un'agenzia di viaggi chiusa ormai da mesi per la crisi e le restrizioni covid, si è tolto la vita nel suo negozio. Il dramma è avvenuto a Seano di Carmignano, in provincia di Prato. Gli accertamenti sulle cause del decesso sono in corso da parte dei carabinieri. I militari avrebbero trovato un biglietto d'addio. L'agente di viaggio è stato trovato morto da un collega e da un amico che da qualche ora non avevano più sue notizie. Sul posto è intervenuto il personale sanitario, che ha solo potuto constatarne il decesso. L'uomo gestiva l'attività da 25 anni.

"È una vittima del covid anche lui. Siamo abbandonati a noi stessi. Non lavoriamo più o comunque lavoriamo poco, ma le spese ci sono. Chiederò agli altri commercianti di organizzare un gesto simbolico: penso alla chiusura per due ore delle nostre attività, per ricordare a tutti che non abbiamo aiuti", ha detto al quotidiano La Nazione il titolare del bar accanto all'agenzia
 
Si suicida nella sua agenzia di viaggi: "E una vittima del covid anche lui, siamo abbandonati a noi stessi"

Un uomo di 68 anni, titolare di un'agenzia di viaggi chiusa ormai da mesi per la crisi e le restrizioni covid, si è tolto la vita nel suo negozio. Il dramma è avvenuto a Seano di Carmignano, in provincia di Prato. Gli accertamenti sulle cause del decesso sono in corso da parte dei carabinieri. I militari avrebbero trovato un biglietto d'addio. L'agente di viaggio è stato trovato morto da un collega e da un amico che da qualche ora non avevano più sue notizie. Sul posto è intervenuto il personale sanitario, che ha solo potuto constatarne il decesso. L'uomo gestiva l'attività da 25 anni.

"È una vittima del covid anche lui. Siamo abbandonati a noi stessi. Non lavoriamo più o comunque lavoriamo poco, ma le spese ci sono. Chiederò agli altri commercianti di organizzare un gesto simbolico: penso alla chiusura per due ore delle nostre attività, per ricordare a tutti che non abbiamo aiuti", ha detto al quotidiano La Nazione il titolare del bar accanto all'agenzia

L'ennesimo. Ma qualcuno dirà che è inevitabile, si doveva reinventare, è il rischio d'impresa, il covid cambierà tutto ecc ecc
 
Figuratevi che sarà un mesetto che quando vado a fare la spesa c'è un banchetto promozionale
per l'apertura di una nuova palestra.

Voglio dire ragazzo mio che tempismo ti sei scelto per l'apertura...:wall:
 
Qualche id.iota avrà sicuramente a suo tempo detto : si può benissimo evitare di fare un viaggio di piacere , se vuoi andare in vacanza sei un viziato
 
Qualche id.iota avrà sicuramente a suo tempo detto : si può benissimo evitare di fare un viaggio di piacere , se vuoi andare in vacanza sei un viziato

ehmmm non vorrei dirtelo ma esistono dei divieti di spostarsi e viaggiare x vacanze in paesi stranieri...caso mai non ti fosse chiaro il perchè a venezia e firenze e roma non ci sono turisti....:wall:
 
#Andrà tutto bene....

han preso per il c. moltissima gente
 
Chi ha deciso di mantenere al 100% le pensioni e gli stipendi pubblici è responsabile della morte di quest'uomo
 
Chi ha deciso di mantenere al 100% le pensioni e gli stipendi pubblici è responsabile della morte di quest'uomo

Sono certo che speranza e i vari politici devolveranno il 70% del loro stipendio
 
ehmmm non vorrei dirtelo ma esistono dei divieti di spostarsi e viaggiare x vacanze in paesi stranieri...caso mai non ti fosse chiaro il perchè a venezia e firenze e roma non ci sono turisti....:wall:

mi pare di aver letto un po di tuoi interventi senza mai uan minima critica a questo governo e passati governi
tu sei pensionato o statale?
 
Qualche id.iota avrà sicuramente a suo tempo detto : si può benissimo evitare di fare un viaggio di piacere , se vuoi andare in vacanza sei un viziato

Più che altro ad una coppia di amici che erano a fare la crociera ai Caraibi,un anno fa,hanno fermato la nave e spediti a casa di prepo con l'aereo.
Contavano di ritornarci pochi mesi dopo,mi sa che diventeranno tanti i mesi di attesa.
 
Agenzia viaggi nel 2021?Auguri:rolleyes:
Non è colpa del covid.

Io stavo pensando di aprire un negozio di macchine da scrivere o di cabine telefoniche:rolleyes:
 
Si suicida nella sua agenzia di viaggi: "E una vittima del covid anche lui, siamo abbandonati a noi stessi"

Un uomo di 68 anni, titolare di un'agenzia di viaggi chiusa ormai da mesi per la crisi e le restrizioni covid, si è tolto la vita nel suo negozio. Il dramma è avvenuto a Seano di Carmignano, in provincia di Prato. Gli accertamenti sulle cause del decesso sono in corso da parte dei carabinieri. I militari avrebbero trovato un biglietto d'addio. L'agente di viaggio è stato trovato morto da un collega e da un amico che da qualche ora non avevano più sue notizie. Sul posto è intervenuto il personale sanitario, che ha solo potuto constatarne il decesso. L'uomo gestiva l'attività da 25 anni.

"È una vittima del covid anche lui. Siamo abbandonati a noi stessi. Non lavoriamo più o comunque lavoriamo poco, ma le spese ci sono. Chiederò agli altri commercianti di organizzare un gesto simbolico: penso alla chiusura per due ore delle nostre attività, per ricordare a tutti che non abbiamo aiuti", ha detto al quotidiano La Nazione il titolare del bar accanto all'agenzia

.
 
Colpa sua, doveva reinventarsi
 
ci sono i ristori .......... fino a prova contraria nessuno viene lasciato solo ........ o NO?:cool::bye:
 
Chi ha deciso di mantenere al 100% le pensioni e gli stipendi pubblici è responsabile della morte di quest'uomo

Questa cosa del mantenere al 100% le retribuzioni e le pensioni pubbliche è stata davvero una specie di guerra civile.
 
Sono le vere tragedie del covid, morti a parte.
 
un 'altra vittima della religione europeista.
 
Agenzia viaggi nel 2021?Auguri:rolleyes:
Non è colpa del covid.

Io stavo pensando di aprire un negozio di macchine da scrivere o di cabine telefoniche:rolleyes:

Scusa, 25 anni di attività. Non l'ha aperta mica in questi giorni.

Ci sono diverse persone che si rivolgono alle agenzie viaggi per evitare spiacevoli sorprese ed essere garantite su molti fronti.

Non stiamo parlando di uno che ha aperto un negozio di noleggio DVD.
 
Indietro