Si tornerà a scendere nei prossimi giorni?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

SEMPRE SHORT FIB 13080!
IPERCOMPRATO ALLE STELLE, TOGLIENDO LO SHORT SUI FINANZIARI E CREANDO ASPETTATIVE SU QE CON ACQUISTI BONDS PIIGS, SIAMO PASSATI DAI MINIMI ULTIMO BALUARDO PREVISTO A UN RIALZO VIOLENTO E PODEROSO, SOPRATTUTTO DEI BANCARI, CON CROLLO DELLO SPREAD, PREVISTO MARTEDI!!
RAGGIUNTO ALTRO TARGET 13500, ENTRO LA SETTIMANA, COME PREVISTO...
ORA CI TROVIAMO SHORT 13080 PER UN NUOVO AFFONDO SUI MINIMI....
PECCATO L'INGRESSO POCO FELICE AHAHAHAH
E OKKIO, L'ULTIMO LOSS LO FECI L'ANNO SCORSO DI QUESTI PERIODI, COL CALDO, CON LE FERIE A FORMENTERA APPENA FATTE, LA BORSA EVIDENTEMENTE NON MI DICE VERO QUESTI PERIODI, SARA' IL CALDO AL CERVELLO...QUINDI USATEMI COME CONTRARIAN SE LO RITENETE OPPORTUNO AHAHAHA
SEMPRE SHORT FIB 13080....ENTRATA ALLA ***** IN UN MERCATO CHE PER DISPETTO STA ECCEDENDO NEL RIMBALZO E NELL'IPERCOMPRATO....
OGGI DOBBIAMO RECUPERARE ALMENO I 13400...

seguilo se ti và:D
 
SEMPRE SHORT FIB 13080!
IPERCOMPRATO ALLE STELLE, TOGLIENDO LO SHORT SUI FINANZIARI E CREANDO ASPETTATIVE SU QE CON ACQUISTI BONDS PIIGS, SIAMO PASSATI DAI MINIMI ULTIMO BALUARDO PREVISTO A UN RIALZO VIOLENTO E PODEROSO, SOPRATTUTTO DEI BANCARI, CON CROLLO DELLO SPREAD, PREVISTO MARTEDI!!
RAGGIUNTO ALTRO TARGET 13500, ENTRO LA SETTIMANA, COME PREVISTO...
ORA CI TROVIAMO SHORT 13080 PER UN NUOVO AFFONDO SUI MINIMI....
PECCATO L'INGRESSO POCO FELICE AHAHAHAH
E OKKIO, L'ULTIMO LOSS LO FECI L'ANNO SCORSO DI QUESTI PERIODI, COL CALDO, CON LE FERIE A FORMENTERA APPENA FATTE, LA BORSA EVIDENTEMENTE NON MI DICE VERO QUESTI PERIODI, SARA' IL CALDO AL CERVELLO...QUINDI USATEMI COME CONTRARIAN SE LO RITENETE OPPORTUNO AHAHAHA
SEMPRE SHORT FIB 13080....ENTRATA ALLA ***** IN UN MERCATO CHE PER DISPETTO STA ECCEDENDO NEL RIMBALZO E NELL'IPERCOMPRATO....
OGGI DOBBIAMO RECUPERARE ALMENO I 13400...

seguilo se ti và:D

ma chi è filottrano trader? Si è messo short a 13080??:confused:
 
Chi lo può sapere certo oggi penso si senta più tranquillo chi è long o almeno flat piuttosto che short .
 

Il trend per tutto il mese lo decidera la bce giovedi' . Per me il grosso e' stato fatto. Sono long e spero di salire ancora ma non mi faccio illusioni. Il 23 agosto alla bce scade un bind greco da 3 mld che la grecia non riuscira ad onorare e la grecia ritornera a centro palco.
 
Il trend per tutto il mese lo decidera la bce giovedi' . Per me il grosso e' stato fatto. Sono long e spero di salire ancora ma non mi faccio illusioni. Il 23 agosto alla bce scade un bind greco da 3 mld che la grecia non riuscira ad onorare e la grecia ritornera a centro palco.

Nella suddivisione della Sparta... io mi prendo Santorini...!!! :yes:
 
Io Mykonos,dove ci sono tutte le rekkie...
 


dipende tutto dalla bce a meta' settimana.

il mercato si aspetta qualcosa di grande, siamo a +12% degli indici in 3 giorni.

se non dicono o non fanno qualcosa di importante torniamo indietro come i gamberi e la speculazione tornera' a colpire.

se invece la bce tira fuori gli attributi e per attributi intendo ANTI SPRED in azione fin da subito o nel migliore dei casi STAMPA MONETA(ci credo poco) apsettiamoci un up-

molto semplice in questo momento per chi ha da parte dei soldini-:bye:
 
Ora vado a pubblicare un annuncio dove ricerco una slave che mi tenga monitorate le A2A...!!! ;)
 
Credo che sarà un'altra settimana in forte salita. Se il dubbio sull'euro (derivante dalle diverse posizioni nell'EU17) è la causa di questi prezzi bassissimi, allora un po' di serenità in più (per l'apertura della Germania alle "stampanti") non potrà far altro che far risalire azioni di banche in prima fila e a seguire di tutti gli altri nettamente al di sotto del loro valore reale.
Anche perché giovedì la BCE di certo non smentirà ciò che si è "costruito" la settimana scorsa.
 
Indietro