Si vanta di essere stato bocciato, ci pensa il sindaco a rimetterlo in riga

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
667
http://www.imolaoggi.it/2016/07/06/bambino-si-vanta-della-bocciatura-a-scuola-sindaco-studia-o-ti-spezzo-le-gambe/

Bambino si vanta della bocciatura a scuola, sindaco: “Studia o ti spezzo le gambe”
CRONACA, NEWS mercoledì, 6, luglio, 2016



All’inaugurazione di un parco giochi, minaccia di punizioni un bambino che dice di essere stato bocciato a scuola. Protagonista Franco Metta, sindaco di Cerignola, cittadina in provincia di Foggia, il cui staff ha poi pubblicato il video sul profilo Facebook del primo cittadino.

“Sei stato bocciato, stupido che sei, hai detto con contentezza che sei stato bocciato, lo str… che sei – ha detto il sindaco, con tanto di fascia tricolore, rivolgendosi al bambino in dialetto – A scuola si studia, altrimenti sempre nu trimone rimani”.

“Quando ricomincia la scuola voglio sapere che ci vai e che studi, altrimenti vengo a casa tua e ti vengo a spezzare entrambe le gambe. Guardami in faccia, me lo prometti? Avete sentito?”, ha esortato Metta, davanti ai presenti, compreso il sacerdote chiamato per la benedizione. L’unica a protestare è stata una bimba: “Questa è l’educazione che ci insegna il sindaco? E’ severo…”, la si ascolta dire in sottofondo.

Metta, sempre su Facebook, ha poi replicato alle polemiche suscitate dal video: “Polemiche sul mio rimprovero al ragazzino, ieri sera? Si era VANTATO di essere stato bocciato. L’ho rimproverato, duramente e lo rifarei cento volte. Dopo l’ho tenuto abbracciato per tutto il tempo e gli altri ragazzini mi passavano di fianco e mi sussurravano di essere stati promossi. IO SONO LA VOSTRA OSSESSIONE!”.

Ha ragionissima, ad uno che si vanta di essere stato bocciato puoi solo elargire insulti, rimproveri e minacce per raddrizzarlo.

Ora è piccolo ma quando sarà grande capirà il bene che gli è stato fatto quel giorno, bravissimo al sindaco.
 

Titano

Nuovo Utente
Registrato
20/2/01
Messaggi
57.992
Punti reazioni
2.373
Ma adesso resusciti le notizie di un mese fa ?
 

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
769
il potere taumaturgico di imolaoggi.
resuscita le notizie.
 

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
667
Ma adesso resusciti le notizie di un mese fa ?
Non avevo fatto caso che fosse di un mese, quello che conta è il principio che ci sono ancora uomini che non si abbandonano alla leggerezza e all'ignoranza visti come "valori".

il potere taumaturgico di imolaoggi.
resuscita le notizie.
Peccato che non resusciti i provocatori sospesi invece :asd:

bollino verde OK!