Si vince con un'operazione?

lunarossa

Nuovo Utente
Registrato
7/3/00
Messaggi
27
Punti reazioni
2
Se si devono effettuare 4 operazioni come mai tra i primi posti ci sono concorrenti che ne hanno eseguita solo una?Perchè di una sola operazione si tratta...se poi ci vogliamo prendere in giro....!
nonono2.gif
 
Sai come si dice. Fatta la legge : trovato l'inganno.

Nelle nostre intenzioni c'era proprio la volontà di impedire che si potesse vincere "per caso" indovinando un titolo e magari prendendo a prestito un parente per impostare operazioni "paracadute" del tipo io compro x e mio cugino vende x contemporaneamente.

Purtroppo il lungo iter di approvazione ministeriale ci ha impedito di apportare modifiche al regolamento quando ci siamo accorti (troppo tardi) che al posto di "4 operazioni" avremmo dovuto scivere "4 operazioni movimentando almeno 2 titoli differenti".

Tutti i partecipanti comunque hanno le stesse possibilità di vincere e le minime differenze percentuali che separano i primi classificati hanno premiato chi sapientemente ha utilizzato il proprio capitali sino all'ultimo euro sfruttando appieno un intuizione corretta.

>se poi ci vogliamo prendere in giro....!

Non ci vogliamo assolutamente prendere in giro. I premi sono decisamente interessanti, noi non possiamo cambiare il regolamento sino alla fine del gioco e chi ha capito come sfruttare le pieghe del regolamento per massimizzare la vincita lo ha fatto.

Da stasera il capitale é ancora 100'000 euro per tutti e tutti hanno le stesse possibilità di vincere per le prossime 3 tornate del gioco. Non ti scoraggiare quindi.
 
Indietro