Siamo 1 euro sopra il target medio di 12 analisti

cacao ha scritto:
come da tabella yahoo.............
e di solito sono già generosi con la suina.......

Con il concambio 1.5 1.6 con Intesa, comprano perchè la quotazione attesa è 7.5 - 8 euro, purtroppo.

cacao ha scritto:
come da tabella yahoo.............
e di solito sono già generosi con la suina.......

con un -10% pareggiamo i conti

io iniziato short over a 7,07 seconda tranche 7,31 terza 7,55 quarta 7,80 ed altre 4 sopra gli 8 euro......nel caso.

vendute tutte a 7,40 ma adesso rientro se i prezzi mi trattano bene.. se esplode no, ho troppa paura...
buon gai a a tutti

grande cap OK!

evviva capitalia :D adesso appena riesco liquido intesa e poi resto flat in attesa delle elezioni OK!

Vittorio's ha scritto:
grande cap OK!

evviva capitalia :D adesso appena riesco liquido intesa e poi resto flat in attesa delle elezioni OK!
eh eh Vitt, mi sono scaricato dalle mie CAP (peccato un lotto l'ho dato via ieri, un TP multiday lasciato poco sopra i 7 EUR perchè ero all'estero e non volevo sorprese...)
ma quelle di stamattina sono tutte belle.... +8% dall'acquisto.
Ho anche venduto BIN e voglio vendere UC e ENI... OK! OK!

uscito anche da ENI a 23,66...

rientrato in CAP a 7,30...

mmmm scusate ma che sta succedendo a banca intesa?

Go-Gain ha scritto:
mmmm scusate ma che sta succedendo a banca intesa?
non saprei... quì le ultime news:

Parallelamente all'apprezzamento di Capitalia (CAP.MI) che sale dell'1,8%, scende in Borsa Banca Intesa (BIN.MI), in ribasso dell'1,5% a 5,00 euro. Negli ultimi tre giorni sul mercato hanno ripreso vigore le ipotesi di possibili aggregazioni nel mondo bancario, e quella fra Banca Intesa e Capitalia resta una delle idee più forti. Il management di Intesa, in particolare l'ad Corrado Passera, ha ripetuto recentemente di vedere con interesse una tale eventualità, ma ha negato che ci siano trattative. Anche Capitalia ha negato trattative, ma intanto il Credit Agricole, primo azionista di Intesa, ha acquistato una piccola quota (inferiore al 2%) in Capitalia, riaccendendo tutte le ipotesi speculative.

HeartattacK ha scritto:
quando stacca il suino-dividendo?
non mi piace andare a suine in quel periodo :D

Fine mese
Se non erro il 24 Aprile

capsandiego ha scritto:
non saprei... quì le ultime news:

Parallelamente all'apprezzamento di Capitalia (CAP.MI) che sale dell'1,8%, scende in Borsa Banca Intesa (BIN.MI), in ribasso dell'1,5% a 5,00 euro. Negli ultimi tre giorni sul mercato hanno ripreso vigore le ipotesi di possibili aggregazioni nel mondo bancario, e quella fra Banca Intesa e Capitalia resta una delle idee più forti. Il management di Intesa, in particolare l'ad Corrado Passera, ha ripetuto recentemente di vedere con interesse una tale eventualità, ma ha negato che ci siano trattative. Anche Capitalia ha negato trattative, ma intanto il Credit Agricole, primo azionista di Intesa, ha acquistato una piccola quota (inferiore al 2%) in Capitalia, riaccendendo tutte le ipotesi speculative.

grazie cap...io le ho in carico a 5.03 aspetto solo risalgano un pelo e poi le caccio a pedate :)

Go-Gain ha scritto:
grazie cap...io le ho in carico a 5.03 aspetto solo risalgano un pelo e poi le caccio a pedate :)
io le ho date via ieri a 5,025 da 4,89... (un take profit automatico che mi è costato un bel pò dal momento che sono poi volate a 5,10) :wall:
cmq sono propenso a rientrare... se c'è paglia per CAP ci sarà paglia anche per BIN OK! OK!

allora ti aspetto anche xkè mi è strana sta cosa....se hanno comprato ieri vuol dire che sapevano, e oggi vendono già?? mi puzza un po

Go-Gain ha scritto:
allora ti aspetto anche xkè mi è strana sta cosa....se hanno comprato ieri vuol dire che sapevano, e oggi vendono già?? mi puzza un po
in effetti la cosa puzza alquanto... non voglio perdere soldi proprio ora che le cose sembrano girare per il verso giusto... sono intenzionato a BIN in area 4,99 e accumulare sulla debolezza (non riesco a fare scalpate intraday adesso...). ;)

capsandiego ha scritto:
in effetti la cosa puzza alquanto... non voglio perdere soldi proprio ora che le cose sembrano girare per il verso giusto... sono intenzionato a BIN in area 4,99 e accumulare sulla debolezza (non riesco a fare scalpate intraday adesso...). ;)
cmq a differenza di poco fa sta ritornando denaro sarà la decisione di non alzare i tassi? :confused:

Go-Gain ha scritto:
cmq a differenza di poco fa sta ritornando denaro sarà la decisione di non alzare i tassi? :confused:
non credo che conti molto... quì c'è una speculazione ormai in avanzato stato... :eek:

Indietro