Siamo a BBB MA QUESTI NON MOLLANO UN SOLO PRIVILEGIO...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Se tu avessi il 60% dei voti ti taglieresti qualcosa? Fanno benissimo sti maledetti

Non lo avrei fatto nemmeno 15 o 20 anni fa. Questo è puro approfittarsi dell'ignoranza della gente, quelli credono di essere rimasti ai tempi del Re Sole quando tutto veniva deciso da quattro nobilastri di sta cippa che dicevano al popolo senza pane di comprarsi le brioche. Ma quello che non sopporto son sti rinco.glioniti che continuano a difenderli nonostante tutto. KO!KO!KO!KO!KO!

Non lo avrei fatto nemmeno 15 o 20 anni fa. Questo è puro approfittarsi dell'ignoranza della gente, quelli credono di essere rimasti ai tempi del Re Sole quando tutto veniva deciso da quattro nobilastri di sta cippa che dicevano al popolo senza pane di comprarsi le brioche. Ma quello che non sopporto son sti rinco.glioniti che continuano a difenderli nonostante tutto. KO!KO!KO!KO!KO!

In effetti mi chiedo anch'io come facciano. Boh?
Forse hanno paura a votare movimenti estremisti o piccoli e pensano che votando un partito
che ha possibilità di andare al governo, questo possa fare qualcosa di buono per loro... :D

io sono un fesso e sono contento dei politici :D

...ANZI CONTINUANO A VOTARSELI ALLA FACCIA DI NOI TUTTI ANCHE ALLA FACCIA DEI 12 APOSTOLI DI STA CIPPA CHE CONTINUANO A DIFENDERLI!!! :angry: :wall:

Luigi Di Maio: "La politica continua con i privilegi.Ecco una lettera che ho ricevuto" - YouTube

Ecco, almeno ora non potete fare finta di non saperlo!

io, e parlo x me sono indignato x queste cose..............anche se ho votato pd...

ma sono anche indignato che un signore di nome grillo chiamato piu' volte a partecipare al governo del paese che comunque sarebbero andate le cose andava governato da due dei tre partiti piu' grossi, si e' sdegnosamente rifiutato di collaborare....

e come me si sono indignati anche coloro che gli avevano con tanta fiducia dato il voto, votando poi altri partiti.

io, e parlo x me sono indignato x queste cose..............anche se ho votato pd...

ma sono anche indignato che un signore di nome grillo chiamato piu' volte a partecipare al governo del paese che comunque sarebbero andate le cose andava governato da due dei tre partiti piu' grossi, si e' sdegnosamente rifiutato di collaborare....

e come me si sono indignati anche coloro che gli avevano con tanta fiducia dato il voto, votando poi altri partiti.

QUELLI CHE NON HANNO VOTATO M5s SI SONO ASTENUTI e non solo loro ma anche molti altri elettori, alle amministrative. Collaborare con questi è impossibile, come si fa a governare con chi fa ste robe? Sarebbe stato inutile...bisogna che almeno cambino parecchie persone e modi di operare prima di poter parlare di collaborazione. :yes:
Ma se non cambiano nemmeno la legge elettorale mi dici come farai a sceglierti le persone? :mmmm:

tanto giocano sul fatto che siamo còglioni e non scenderemo mai in piazza a spaccare tutto, cosa che a mio avviso andrebbe invece fatta

Ultima modifica:
QUELLI CHE NON HANNO VOTATO M5s SI SONO ASTENUTI e non solo loro ma anche molti altri elettori, alle amministrative. Collaborare con questi è impossibile, come si fa a governare con chi fa ste robe? Sarebbe stato inutile...bisogna che almeno cambino parecchie persone e modi di operare prima di poter parlare di collaborazione. :yes:
Ma se non cambiano nemmeno la legge elettorale mi dici come farai a sceglierti le persone? :mmmm:

io non ho mai saputo che le leggi le approvano coloro che stanno all'opposizione, per cui avere un grosso piedone dentro al governo significava poi essere fra coloro che le avrebbero discusse e poi soprattutto, approvate.....

ora non avete voce in capitolo, PECCATO per voi e per il paese.....

si vede che ve piace cosìOK!

ripeto, a bocce ferme, era chiaro che due dei tre partiti sarebbero stati al governo(avete scelto di non esserci.PUNTO)

io non ho mai saputo che le leggi le approvano coloro che stanno all'opposizione, per cui avere un grosso piedone dentro al governo significava poi essere fra coloro che le avrebbero discusse e poi soprattutto, approvate.....

ora non avete voce in capitolo, PECCATO per voi e per il paese.....

si vede che ve piace cosìOK!

ripeto, a bocce ferme, era chiaro che due dei tre partiti sarebbero stati al governo(avete scelto di non esserci.PUNTO)

Punto si!, Ma credo che i motivi siano ben più importanti della semplice conclusione e se non vengono ben compresi qui non cambierà mai nulla.

tanto giocano sul fatto che siamo còglioni e non scenderemo mai in piazza a spaccare tutto, cosa che mi avviso andrebbe invece fatta

c'era un fascista che abitava di fianco ai miei nonni che un giorno disse a mia nonna: sono stato nel paese......... e ho dato tante tante botte.....

mia nonna notando la faccia massacrata che aveva gli rispose:

ne avrai date, ma ne avrai anche prese:D

Punto si!, Ma credo che i motivi siano ben più importanti della semplice conclusione e se non vengono ben compresi qui non cambierà mai nulla.

DOVEVATE ESSERE DENTRO...........non so x quale motivo avete scelto di non esserci......:mmmm:

anch'io avrei preferito fare un governo con voi, magari potevo anche votarvi ma il mio voto non avrebbe cambiato nulla nel risultato finale....

pensavo LA VOSTRA, fosse solo una tattica per avere piu' potere all'interno della coalizione, invece sia io che soprattutto bersani siamo rimasti di stucco...

DOVEVATE ESSERE DENTRO...........non so x quale motivo avete scelto di non esserci......:mmmm:

anch'io avrei preferito fare un governo con voi, magari potevo anche votarvi ma il mio voto non avrebbe cambiato nulla nel risultato finale....

pensavo LA VOSTRA, fosse solo una tattica per avere piu' potere all'interno della coalizione, invece sia io che soprattutto bersani siamo rimasti di stucco...

Tu pensi che il M5S possa allearsi con chi governa con Berlusconi? Sei fuso :D

tanto giocano sul fatto che siamo còglioni e non scenderemo mai in piazza a spaccare tutto, cosa che mi avviso andrebbe invece fatta

questa e' l'unica soluzione ahime perche' neanche con le buone lo capiscono.:cool:

x franz hold:

innanzitutto il pd non ha mai voluto l'appoggio del m5s lo hanno capito anche i muri, gli servivano solo i voti per fare il governo e i fatti loro ,avrebbero preso tempio come stanno facendo adesso , fatti 0..

a parte che di rimborsi elettorali non se ne parla ne da parte del pd ne pdl, se lo tengono, non sono capaci di fare una legge elettorale, dimezzare numero di parlamentari niente, i privilegi continuano,legge sul conflitto di interesse niente, in 5 mesi l'unica cosa che sono riusciti a " fare" e' RINVIARE, e' rimasto tutto come prima.:cool:e' da 20 anni che raccontano balle e continuano a farlo.

dimmi si puo' e si deve collaborare con questa gente ? la stessa gente che continua a prenderci per il cu,lo e che ci ha portati in questo disastro?

l'unica forza politica che sta' cercando di fare un qualcosa ricercando un cambiamento e' il movimento 5 stelle, indietro rimborsi elettorali e mettere un tetto agli stipendi dei parlamentari e lo si e' fatto, invece di apprezzare lo si critica.

dimmi in questo ca,zzo di paese come siamo messi?

io direi male, la rivoluzione deve cominciare anche da noi se loro non ci sentono.

ma se continuiamo a difendere ancora questa gente ci meritiamo una italia migliore?:mmmm:

addio:bye:

c'era un fascista che abitava di fianco ai miei nonni che un giorno disse a mia nonna: sono stato nel paese......... e ho dato tante tante botte.....

mia nonna notando la faccia massacrata che aveva gli rispose:

ne avrai date, ma ne avrai anche prese:D

almeno uno muore da leone e non da pecora, perché pecore siamo se continuiamo a subire tutto così passivamente

Tu pensi che il M5S possa allearsi con chi governa con Berlusconi? Sei fuso :D

forse non l'ho scritto abbastanza volte:

io, e parlo x me ovviamente, Berlusconi non l'avrei voluto neppure come vicino di casa o coinquilino..

sara' anche per questo che non faccio altro che beccarmi dei gran bollini rossi dal suo difensore(sul forum) numero 1.

pensavo e speravo che quella di grillo fosse solo una tattica per avere piu' potere all'interno della coalizione(piu' ministeri,intendo)....

franz old

mi spiace ma se un ladro viene a dirmi domani andiamo a fare una rapina io gli rispondo di no.

vacci tu con il ladro-:cool::specchio::bye:

Indietro