Siamo al dunque, Arpe: ma cerca di non farti far le scarpe ...

Anche il 2022 é passato e Arpe cosa ha fatto?
NIENTE!!
Matteo Svegliaaaa!!!!!
:angry::angry::angry::angry:
Ronf Ronf Straronf ....... Ke sonnoooooo mmmmm Ah a proposito B U O N A N N O 2023 a tutti voi ed ai vs cari !!
Salute , Serenita' e last but not least ...... Soldiiiiiiiiiiii :clap:
OK!:yeah::sperem:
 
Ho letto quasi tutta la discussione da quanto è partita e devo dire che è stata una telenovelas interessante. Pieni di colpi di scena e momenti di sconforto (il tutto perché ultimamente mi ero interessato a Banca Profilo e mi aveva incuriosito la figura sui generis di Matteo Arpe).

Sostanzialmente all'orizzonte mi pare di capire che non ci siano ancora novità.
Dal momento che sto ancora imparando molto, qualcuno di voi ha capito cosa è successo con il fondo di Private Equity Sator (che doveva chiudere/scadere) ed invece non ha chiuso? Mi pare di aver letto che uno scenario possibile era quello che alla chiusura (scadenza) del fondo, gli asset venissero ripartiti pro-quota ai quotisti. Di fatto - se non ricordo male - questo apriva alla possibilità di chiudere la faccenda del fondo di PE e di mantenere comunque un controllo sulla società da parte di Sator (cioè Matteo Arpe).
Potrei aver capito male ed in caso me ne scuso in anticipo:bye:
 
Ho letto quasi tutta la discussione da quanto è partita e devo dire che è stata una telenovelas interessante. Pieni di colpi di scena e momenti di sconforto (il tutto perché ultimamente mi ero interessato a Banca Profilo e mi aveva incuriosito la figura sui generis di Matteo Arpe).

Sostanzialmente all'orizzonte mi pare di capire che non ci siano ancora novità.
Dal momento che sto ancora imparando molto, qualcuno di voi ha capito cosa è successo con il fondo di Private Equity Sator (che doveva chiudere/scadere) ed invece non ha chiuso? Mi pare di aver letto che uno scenario possibile era quello che alla chiusura (scadenza) del fondo, gli asset venissero ripartiti pro-quota ai quotisti. Di fatto - se non ricordo male - questo apriva alla possibilità di chiudere la faccenda del fondo di PE e di mantenere comunque un controllo sulla società da parte di Sator (cioè Matteo Arpe).
Potrei aver capito male ed in caso me ne scuso in anticipo:bye:
Il fondo Sator è soggetto a diritto anglosassone no italico , per cui è si tecnicamente scaduto , ma puo' continuare ad essere aperto a scarto ridotto. Non è soggetto a ripartire percio' sui suoi quotisti le partecipazioni detenute .
Arpe per il momento, ha alienato Aedes neanche chissa' a quale buon prezzo
Banca Profilo sara' la prossima ! Noi speriamo che i suoi soci istituzionali in Sator , facciano pressione per bene sul Matteo per accellerarne la dismissione purche' non avvenga pero' a prezzi del tutto risibili ( ci auguriamo ) .....:sperem:
 
se supera la resistenza 0'21 forse succede qualcosa...... MA!!!!!!!:5eek: :incazzed:
 
Gallo ma sei anche su Profilo?
Guarda che ti tiro il collo e ti metto in forno!!
:5eek::D:asd:
 
vendiiiiiii , firma e via .. :yes:
 
Vai non fermarti più distruggi tutti i muri!!
 
Indietro