Siamo al dunque, Arpe: ma cerca di non farti far le scarpe ...

TUTTI ALLA LINEA DI PARTENZA ........... SI PARTEEEEEEEEEE.........:cool:
 
🙏🙏🙏.....0,30 e accendo un cero in chiesa
 
Sembra che Arpe voglia fare asso piglia tutto con opa volta a delisting a 0.23 😏
 
Sembra che Arpe voglia fare asso piglia tutto con opa volta a delisting a 0.23 😏
Deve trovare chi gliele da a sto prezzo Sopratutto gli istituzionali Inoltre non credo che i suoi soci in arepo siano poi cosi soddisfatti , dopo vari altri affari non andati bene
 
Intanto ci prova...poi può sempre rilanciare l'offerta
Se l' innominato crede che si mette a trattare così gli investitori / speculatori prendendoli per scoglionamento non ha capito un kaiser ......
Che la sparasse agli mmerriccani di Dimensional che sono titolari dell' 1% del totale delle azioni , poi vediamo che glie risponneno .... poi se la dovra' vede' con altri mmericcani dei Fondi ultraspeculative che inizieranno a far salire il prezzo a mercato rastrellando a tutta forza .... fiutando l' occasione del delisting per poi trattarne la vendita con comodita' !
Io non so in che corridoio hai auscultato tale primizia , ma se lui ha rifiutato da Banor Sim 0,25 per tutto il cucuzzaro , poi ci fa la proposta a quasi il 10 % in meno , due anni dopo ????
Naturlich , todo es posible , tanto ormai se ne vedono di tutti i colors ... ma ci fara' una figura molto pessima e non credo che non lo sappia molto bene .....:fiufiu:
 
Hanno messo un muro da più di un milione in lettera a 0,204€
Adesso non c'é più ....
:confused::angry::angry::angry::angry::wall:
 
Ultima modifica:
Hanno messo un muro da più di un milione in lettera a 0,204€
Adesso non c'é più ....
:confused::angry::angry::angry::angry::wall:
La tengono bloccata ormai da piu' di un anno !!! La ragione potrebbe essere antitetica Sia per offrire un valore basso , forte del prezzo medio degli ultimi 6 mesi ( me raccogliera' pochissimo ),oppure qualunquemente sa che il cuccuzzaro andra' via a terzi ad un prezzo moolto interessante , e tende a far scassare il capzo ai poracci che scoglionatissimi ormai se ne liberano e lui arricoglie rapace .............
 
La tengono bloccata ormai da piu' di un anno !!! La ragione potrebbe essere antitetica Sia per offrire un valore basso , forte del prezzo medio degli ultimi 6 mesi ( me raccogliera' pochissimo ),oppure qualunquemente sa che il cuccuzzaro andra' via a terzi ad un prezzo moolto interessante , e tende a far scassare il capzo ai poracci che scoglionatissimi ormai se ne liberano e lui arricoglie rapace .............
Secondo me se la ricompra lui ad un prezzo super basso (0.23) come accadde anche con BIM dovve Attestor la delistó con un premio del 15%😏
 
beh senza andare troppo lontano e in casa di altri guarda quello che ha combinato con Aedes....se tanto mi da tanto...
La cosa più divertente di Aedes (liquidate senza aspettare la farlocca OPA) è come hanno stabilito lo 0.292. mah
Ma torniamo a Profilo:-) sperando in qualcosa di meglio
 
Matteo Dormi in piedi!!
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Imbranato!!
 
bisognerebbe chiedere spiegazioni alla consob...
 
Indietro