siamo alla follia pura

follia,almeno 10 e via la chiave
 
In effetti il PM avrebbe dovuto chiedere di più! Un anno mi sembra davvero poco!
 
Ormai i magistrati stanno diventando una farsa.
 
Azz...
Se penso comunque a tutte le intercettazioni pubblicate su B. coperte da segreto istruttorio e mai perseguite....non so, c'è da rimanere un attimo perplessi.
 
Azz...
Se penso comunque a tutte le intercettazioni pubblicate su B. coperte da segreto istruttorio e mai perseguite....non so, c'è da rimanere un attimo perplessi.


per silvio vale il proverbio cinese sulla moglie :D
 
Azz...
Se penso comunque a tutte le intercettazioni pubblicate su B. coperte da segreto istruttorio e mai perseguite....non so, c'è da rimanere un attimo perplessi.

sono finite tutte sui giornali nel giro di poco, chissà come mai quelle di napolitano no :o
 
Ma che schifo questi giudici :angry:, mi viene voglia di rivotarlo

Liberissimo di rivotarlo, ci mancherebbe.
E che avrebbero dovuto fare, i giudici? Dargli un premio?
Su AP girano ragionamenti ben strani.
Del tipo: io commetto un reato e poi faccio la vittima, lamentando che la colpa è di chi mi ha scoperto, processato e condannato.
 
Liberissimo di rivotarlo, ci mancherebbe.
E che avrebbero dovuto fare, i giudici? Dargli un premio?
Su AP girano ragionamenti ben strani.
Del tipo: io commetto un reato e poi faccio la vittima, lamentando che la colpa è di chi mi ha scoperto, processato e condannato.

Basterebbe indagare e punire per tutte le intercettazioni finite sui giornali ma purtroppo ci sono intercettazioni e intercettazioni, c'è Fassino e Berlusconi :wall:
 
Basterebbe indagare e punire per tutte le intercettazioni finite sui giornali ma purtroppo ci sono intercettazioni e intercettazioni, c'è Fassino e Berlusconi :wall:

Nessun giudice si sognerebbe mai di richiedere alcunchè per me. E sai perchè?
Perchè non ho commesso alcun tipo di reato.
Non puoi commettere un reato e poi lamentarti se qualche giudice ti condanna.
Nè vale la giustificazione: ma reati del genere ne hanno commessi e ne commettono anche altri.
Io rispondo dei miei reati, non di quelli di altri.
 
quindi non è reato turbare il mercato per favorire i kompagni banchieri e il partito

è reato rivelarlo :clap:
 
Indietro