siamo allo scontro finale , mafia contro antimafia

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

rational

Nuovo Utente
Registrato
29/1/12
Messaggi
11.958
Punti reazioni
303
Il procuratore antimafia Grasso col Pd
Mentre B. rilancia Dell'Utri e Cosentino

Il magistrato incontrerà la stampa con Bersani. In campo con Montezemolo anche il pm Dambruoso
Intanto il Pdl lavora a un contenitore elettorale chiamato "Lega Sud" per salvare gli impresentabili
 
IRrational ..............
 
Il procuratore antimafia Grasso col Pd
Mentre B. rilancia Dell'Utri e Cosentino

Il magistrato incontrerà la stampa con Bersani. In campo con Montezemolo anche il pm Dambruoso
Intanto il Pdl lavora a un contenitore elettorale chiamato "Lega Sud" per salvare gli impresentabili

“Darei un premio speciale a Silvio Berlusconi e al suo governo per la lotta alla mafia”. A dirlo il procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso intervistato alla Zanzara, il programma di Radio 24. Grasso spiega che il governo di centrodestra ha “introdotto delle leggi che ci hanno consentito di sequestrare in tre anni moltissimi beni ai mafiosi: siamo arrivati a quaranta miliardi di euro”.

:D


Chi voterà come sindaco di Palermo? “Un magistrato – risponde Grasso – non deve far conoscere le sue preferenze politiche. Al primo turno delle comunali mia moglie mi ha chiesto per chi avessi votato e io le ho risposto: non te lo dico. Si è pure arrabbiata”.



E su questo piano critica il sostituto procuratore di Palermo Antonio Ingroia: “Fa politica utilizzando la sua funzione – dice Grasso – è sbagliato. Come ha sbagliato ad andare a parlare dal palco di un congresso di partito. Deve scegliere. E per me è tagliatissimo per fare politica”.

:D
Antimafia, il procuratore Grasso: “Berlusconi e il suo governo da premio” - Il Fatto Quotidiano
 
Il procuratore antimafia Grasso col Pd
Mentre B. rilancia Dell'Utri e Cosentino

Il magistrato incontrerà la stampa con Bersani. In campo con Montezemolo anche il pm Dambruoso
Intanto il Pdl lavora a un contenitore elettorale chiamato "Lega Sud" per salvare gli impresentabili
non ne azzecchi una che sia una ....... speriamo meglio per il 2013 .....
 
Indietro