Siamo in dirittura d' arrivo

perlana ha scritto:
caro yoghi vedo che purtroppo non cambi la solita arroganza tu stabilisci chi capisce e chi non capisce di borsa pero' quando tempo fa ti fu fatta una confidenza su un certo nick da buon INFAME quale sei non hai perso un'attimo a spifferare tutto alla mamma bravo tu vali meno di una mezza persona e di un quaquaraqua' qui sicuramente c'è qualcuno che non capisce un ***** e quello sei tu sei una pessima persona in quanto a capire di borsa anche li ci sarebbe da discutere

e tu da dove sei uscito,dalla lavatrice?????????? :confused:

ritornaci dentro,bello mio!!!!!!!!
che qui a sparare cazz.ate caschi proprio male!!!!!!! :mad:
cafone che non sei altro!!!!!!!!! :angry:
 
perlana ha scritto:
caro yoghi vedo che purtroppo non cambi la solita arroganza tu stabilisci chi capisce e chi non capisce di borsa(sulle roncadin poi iìì ) pero' quando tempo fa ti fu fatta una confidenza su un certo nick da buon INFAME quale sei non hai perso un'attimo a spifferare tutto alla mamma bravo tu vali meno di una mezza persona e di un quaquaraqua' qui sicuramente c'è qualcuno che non capisce un ***** e quello sei tu sei una pessima persona in quanto a capire di borsa anche li ci sarebbe da discutere e se poi volete bannatemi pure ma permettere ad una persona che in modo sistematico offende senza peraltro esprimere nulla se non offese gratuite è un grave errore e dequalifica il lavoro quotidiano di tante persone compreso quello di yoghi stesso....visto che ci siamo rush e ethica erano e sono due persone diverse ma ha fatto comodo a qualcuno credere e far credere che fosse la stessa persona e con questo chiudo per sempre ................ovviamente il post verra tolto

azz..... sei ethica, allora!!
Però ci ero andato vicino.
Grazie, puoi dirmi ciò che vuoi, detto da te, mi rimbalza tutto.
Io non ho spifferato nulla alla mamma: figurati se ho tempo di occuparmi di queste cose, piuttosto che lavorare e seguire Roncadin.Se lo avessi fatto, vorrebbe dire che vi considero ed invece non vi calcolo proprio.
Siete da tre anni dentro, ma che ci siete rimasti a fare?
Se non avete capito che a 0,60 SI DOVEVA USCIRE, beh allora siete gravi.
E questo è agli occhi di tutti.
Perchè continuate a venire qua, visto che ci sono "pessime persone"?
Rimanate di là a vedere quanti Warrant hanno convertito e basta.
Se non per salutare asereje, io non "verrò + di là e siamo pari.
Sparando le vostre "illusioni" di qua, se c'è qlc che ci capisce, non vedo perchè non debba riprendervi (e non sarò certo io, che tante e tante volte ho passato sopra a certe frescacce dette da te).
Comunque è vero: quando incontro gente come voi, dò il peggio di me stesso.
Ma non vi vergognate a riniccarvi cento volte?
Non avete un po' di dignità?
Se io ti caccio di casa, tu rientri dalla finestra strisciando?
E poi mi fai lezioni di morale a me!
Arrogante sarò come dice a-ke, ma solo l'arroganza e la faccia tosta di dirti quello che sei ci vuole, per spu.ttanarti come meriti.
Quando hai detto che borsaitalia dava la capitalizzazione a tre milioni, hai detto una grave cazz.ate.
Spero che nessuno ti abbia seguito (fortunatamente ho postato subito la maschera di borsait. che dimostrava il contrario) ma con queste FALSE AFFERMAZIONI sei tu che puoi far male.
Per appellare gente come te, non mi serve il moderatore, ricordalo, lo ritengo un dovere personale, proprio perchè tengo ad alcune persone del forum!!
 
Ultima modifica:
perlana ha scritto:
....visto che ci siamo rush e ethica erano e sono due persone diverse ma ha fatto comodo a qualcuno credere e far credere che fosse la stessa persona e con questo chiudo per sempre ................ovviamente il post verra tolto

Guarda che è il moderatore a decidere, se non lo sai ti informo che il moderatore può vedere alcune cosette che noi non possiamo (indovina cosa ;) ) e quindi se ha ban.nato quei due nick un motivo c'era, se non erano usati dalla stessa persona allora sarà stato che a loro volta entrambi avevano un doppione ma se lo ha fatto un motivo c'era.
 
Scusate se disturbo i vostri colloqui,ma più o meno quand' è che si saprà se entra D.B o se Di Dario se ne resta al timone?
 
Curria69 ha scritto:
e tu da dove sei uscito,dalla lavatrice?????????? :confused:

ritornaci dentro,bello mio!!!!!!!!
che qui a sparare cazz.ate caschi proprio male!!!!!!! :mad:
cafone che non sei altro!!!!!!!!! :angry:
Ciao Curria,ti vedo infervorato :D :D :D
 
...CIAO a tutti.. .come posso vedere (come accade in tutte le occasioni) l'attesa rende tutti molto nervosi...
Il mio consiglio è di mantenere la calma e di concentrarci sul titolo e sulle news per evitare di arrivare ad avere pagine e pagine di forum di scarso contenuto......
grazie..
 
livio.buscaroli ha scritto:
Ciao Curria,ti vedo infervorato :D :D :D


non toccatemi yoghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perche' si fa' un mazzo cosi' a gratis,qua' dentro!!!!!!!!!!!!!! :yes: :yes:
 
Curria69 ha scritto:
non toccatemi yoghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perche' si fa' un mazzo cosi' a gratis,qua' dentro!!!!!!!!!!!!!! :yes: :yes:
:) Yoghi?Se non sbaglio lo leggevo sul 3d STM,l' anno scorso :mmmm:
 
livio.buscaroli ha scritto:
Scusate se disturbo i vostri colloqui,ma più o meno quand' è che si saprà se entra D.B o se Di Dario se ne resta al timone?
:mmmm: :cool: scusa ma ho dimenticato la palla di vetro a casa....... :D :D :D :D :p :p :p :p :p
 
livio.buscaroli ha scritto:
Per me i tedeschi si OPANO tutta la baracca,dipende a che prezzo......................


possibilità da nn escludere......

diamoci una calmata e rimaniamo nei ranghi di una civile discussione.......please.
 
nn credo...con una azienda in crisi e con accordi di ristrutturazione....si puo' evitare l'opa...
 
peaad ha scritto:
nn credo...con una azienda in crisi e con accordi di ristrutturazione....si puo' evitare l'opa...


vero , ma dipende tutto da chi entra , che intenzioni ha..
 
si e' vero ma se come si dice e' db....l'opa....nn la fa...almeno credo...cmq....speriamo bene per il bond....
 
peaad ha scritto:
si e' vero ma se come si dice e' db....l'opa....nn la fa...almeno credo...cmq....speriamo bene per il bond....


attualmente ha recuperato quota a 73,75 ;)
 
pino54 ha scritto:
attualmente ha recuperato quota a 73,75 ;)


chi sa qualcosa forse sta già comprando...

oggi ci dovrebbe essere la presentazione del piano industriale alla comunità finanziaria, vediamo se esce qualcosa anche per noi comuni mortali..
 
pino54 ha scritto:
attualmente ha recuperato quota a 73,75 ;)
avete un sito x seguire le quotazioni in tempo reale?
 
Indietro