siamo tornati al "dati che fanno schifo borsa che sale?"

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Strego

Peskiwichtli Pestern
Punti reazioni
83
fatemi capire.
i dati tedeschi sono pietosi e il dax schizza?

e senza passare dal ''Via''

Il Guro GS indica 1750 per S&P500 e fuga dai Bonds

:rolleyes:

Cieli blu!

Dati brutti borsa al galoppo non ci credo. Entrato ora short nasdaq 100 con leva 10 dal livello 2.975 !!!!

Considerate inoltre che i paesi con pil in rialzo hanno le borse che scendono vedi brasile cina ecc . In germania e usa usano i soldi del monopoli ? :D

Gb00b7q3L318 mini short rbs attenzione pericoloso pero maneggiare solo se lo si conosce

Gb00b7wq3l318 mini short rbs attenzione pericoloso pero maneggiare solo se lo si conosce

Fossi matto !!!
Volevo vedere come funzionano questi strumenti.
Per perdere mi bastano ed avanzano le azioni tradizionali......

Se non ti interssa la leva lascia stare con la finanza . Il trading senza leva non ha molto significato con cifre modeste.

Se non ti interssa la leva lascia stare con la finanza . Il trading senza leva non ha molto significato con cifre modeste.

Mah luca aggiungici in fondo al discorso "Opinione personale". Perchè sentenziare così su un argomento del genere mi pare alquanto fuoriluogo.

Allegati

• 02eni.png
    02eni.png
    14,5 KB · Visite: 71
Indietro