Siccome che sono nuovo...

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Penny Black

Nuovo Utente
Punti reazioni
7
... di questo Forum, vorrei che qualcuno mi togliesse una curiosità.

Ma la politica è stata bandita per libera scelta o per regolamento?

Scritto da Penny Black
... di questo Forum, vorrei che qualcuno mi togliesse una curiosità.

Ma la politica è stata bandita per libera scelta o per regolamento?

w berlusconi

Re: Re: Siccome che sono nuovo...

Scritto da Scioc
Per libero regolamento.
(La verità sta nel mezzo, oltre che nel vino! :o ):o :D

Ma poi l'hai più vinto "l'oscar" per l'avatar nel sondaggio di Erminio? :o

Io non ho fatto in tempo a votare... :rolleyes: :D

Re: Re: Re: Re: Siccome che sono nuovo...

Scritto da Scioc
Tranquillo, tanto non aveva raggiunto il quorum....:D :D :D :D

Scherzo, purtroppo tale sondaggio è stato risucchiato dal vortice che ha travolto tutto l'off. Ed Erminio non ha pubblicato i risultati. Lo stesso Erminio è scomparso. :( :( :( :(

Preparo il requiem.

Devo solo scegliere tra Mozart e Verdi. :o

Notte a tutti. :)

Resto del parere che si faccia più politica postando una poesia o un rebus che non copiaincollando l'ultima dichiarazione di Diliberto o del Berlusca.

Scritto da Scardanelli
Resto del parere che si faccia più politica postando una poesia o un rebus che non copiaincollando l'ultima dichiarazione di Diliberto o del Berlusca.

Eh si è vero bisognerebbe bandire la libera vendita della Settimana Enigmistica.

Scritto da Scardanelli

hai dimenticato le canzoni... ;)

Scritto da kika
hai dimenticato le canzoni... ;)

bandiera rossa la trionferà :o

non ti preoccupare scarda, si fa per scherzare... :D

Indietro