Siete d’accordo con questo costante lockdown o siete per riaprire ?

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Chiusure o riaperture ?

• Chiusure severe fino quando non passa il virus, anche fino al 2024

Voti: 15 11,5%
  • Chiusure a fasce come quelle recenti

Voti: 14 10,8%
  • Aperture senza limitazioni

Voti: 48 36,9%
  • Aperture di tutti i settori rispettando protocolli e a numero ridotto

Voti: 53 40,8%

• Votanti
    130
  • Sondaggio terminato .

N?Euro

Utente Registrato
Punti reazioni
598
Sondaggio in Ap

Riaprire, riaprire, riaprire. Chi ha paura non esca. Non copuli piu’, si faccia portare il cibo dai raider, compri su Amazon , faccia ginnastica con la wi, parli con i figli con zoom e non rompa Lea pelotas

Riaprire, riaprire, riaprire. Chi ha paura non esca. Non copuli piu’, si faccia portare il cibo dai raider, compri su Amazon , faccia ginnastica con la wi, parli con i figli con zoom e non rompa Lea pelotas

Il problema fino ad ora sono stati i comportamenti di tutti gli altri.......volenti o meno
Quindi a me le pelotas le hanno rotte i negazionisti ........vorrei andar3 dove voglio ma se non la smettete non potrò farlo per molto tempo

P.s. Il vaccino è una bufala.

Apertura rispettando i protocolli che erano stati dati e sui quali tutte le attività hanno investito denaro salvo poi farsi dire che non andava più bene nulla.

Concordo
Io ho votato per aperture di tutti i settori con numero limitato

Gli statali ed i garantiti che non sono d’accordo rinuncino al loro stipendio per la collettività

se non fosse per le implicazioni economiche ti direi stiamo così fino a maggio.
E' una decisione molto difficile. Il rischio di intasare gli ospedali c'è, inutile negarlo. In più sommato alla influenza, sarebbe catastrofico.
Bisogna accelerare sul vaccino. Occorre un maggiore sforzo e vaccinare più gente possibile.
Ammiro sia quelli che vogliono riaprire tutto sia quelli del lockdown ad oltranza.

Il problema fino ad ora sono stati i comportamenti di tutti gli altri.......volenti o meno
Quindi a me le pelotas le hanno rotte i negazionisti ........vorrei andar3 dove voglio ma se non la smettete non potrò farlo per molto tempo

E’ il comportamento degli altri..... tutti pronti a criticare gli altri ma a giustificare se stessi.

Visti i risultati delle chiusure difficile essere d'accordo con il lock-down.
O meglio...ripetendo quanto dicevo già a ottobre...chiudere tutto 15-20 gg e riaprire gradualmente potrebbe servire? Anche se ormai è tardi.

Aprire tutto senza limitazioni, tranne che per gli over 65. Ormai il Paese è al collasso totale, il lockdown sta provocando più morti e disperazione del Covid in sè pertanto facendo un rapporto benefici-costi, il risultato è nettamente a favore del ritorno alla vita normale.

aprire tutto subito...prima di tutto aprite altri ospedali

La quarta OK! Apriamo i luoghi di incontro, mantenendo protocolli di sicurezza, contando sul senso civico dei cittadini.

Eh spiace, ma non puoi condannare tutti alla non vita perché te la fai sotto. Stai in casa se ti va e piantala di limitare la mia libertà

Io sono per ripartire, con cautela, coi protocolli di sicurezza, con sanzioni severe per chi non li rispetta ma ripartire.
Tanto qualunque chiusura con nel frattempo i mezzi pubblici pieni che portano la gente in ufficio è solo una presa in giro e un inutile sopruso verso alcune categoria.
Ma se si può pranzare in sicurezza al ristorante, perché diavolo non ci si può anche cenare??? E poi tutti assembrati come sardine alla cassa del supermercato...

Basta con i lockdown, APRITE TUTTO SUBITO!!!

Aggiungo. Io ho quasi 65 anni. Magari vivrò sino a 89. Ma di vita attiva quanti???gioco a pallavolo e se riparlerà, forse a Settembre, 18 mesi persi. Ho un paio di amiche fuori zona che non riesco a vedere . E anche li copulate perse. Spettacoli e concerti persi. E potrei continuare all’infinito ma smetto sennò mi deprimo. Se hai 40 anni ti imbufalisci ma riuscirai a recuperare. Io che caspita recupero😡😡😡😡😡

Aprire tutto senza limitazioni, tranne che per gli over 65. Ormai il Paese è al collasso totale, il lockdown sta provocando più morti e disperazione del Covid in sè pertanto facendo un rapporto benefici-costi, il risultato è nettamente a favore del ritorno alla vita normale.

Eggia’, gli over 65 sono rimbambiti. Ma va la’

Eh spiace, ma non puoi condannare tutti alla non vita perché te la fai sotto. Stai in casa se ti va e piantala di limitare la mia libertà

Io sono per ripartire, con cautela, coi protocolli di sicurezza, con sanzioni severe per chi non li rispetta ma ripartire.
Tanto qualunque chiusura con nel frattempo i mezzi pubblici pieni che portano la gente in ufficio è solo una presa in giro e un inutile sopruso verso alcune categoria.
Ma se si può pranzare in sicurezza al ristorante, perché diavolo non ci si può anche cenare??? E poi tutti assembrati come sardine alla cassa del supermercato...
A pranzo e a c3na sol9 all aperto......ora a pranzo vai tu
Io ho già prenotato il mare......sognamo😀

Indietro