Siete davvero GURU? Qui la quotazione al 31/12/2013

...vediamo chi ha il coraggio di azzardare una e dico UNA SOLA NON MODIFICABILE previsione sul nostro indice a fine anno (vale la quotazione di chiusura del 31 dicembre 2013).
Sicuramente chi di finanza capisce poco.

Vediamo che succede, ma secondo me, molti si asterranno perchè un conto è raccontare ogni giorno che si salirà o si scenderà senza nessun limite di tempo
Eppure e' cosi che funziona nei giri professionali. Chi si avventura nel timing di solito e' un ingenuo.

Ebbene dico la mia:
Ho appena lanciato 5 dadi:
allora 56163.
Quasi quasi me li gioco al lotto!

IO mi sn espresso in maniera precisa ed ho spiegato il metodo scientifico del mio metodo :D

20300 secco!

con intesa a 2 euri!!! :D

Sicuramente chi di finanza capisce poco.

Eppure e' cosi che funziona nei giri professionali. Chi si avventura nel timing di solito e' un ingenuo.

ecco perché fanno la rotazione dei portafogli!!!! gli incompetenti sono loro!!!

23000 punti.... ne son sicuro.. me lo hanno detto i miei cani... :P

Aggiornato ad ora

quotazioni3.JPG

È un gioco, nessuna pretesa. Lo stesso valore delle quazz.zate che si sparano continuamente sul FOL.

Però al 31/12/2013 lo tirerò fuori OK!

Io già immagino il fortunello che ci azzeccherà x purissimo colpo di quolo e che verrà osannato x tutto il 2014. Ma d` altronde anche fra i piu celebrati cosidetti "economisti " c`é qualcuno che sempre x pura fortuna ne ha azzeccata una e dico una nella sua vita accademica e vi ha costruito una carriera.
Comunque x non sottrarmi dico la mia `nsi sa mai che mi faccio una carriera anch`io:
21470.

Io già immagino il fortunello che ci azzeccherà x purissimo colpo di quolo e che verrà osannato x tutto il 2014. Ma d` altronde anche fra i piu celebrati cosidetti "economisti " c`é qualcuno che sempre x pura fortuna ne ha azzeccata una e dico una nella sua vita accademica e vi ha costruito una carriera.

Non so in accademia, ma a Wall Street Paulson e Meredith Whitney. Non importa che non ne azzeccheranno piu nemmeno una, tanto si sono sistemati.

Mi sono riguardato il settimanale....con molte probabilità, se nulla succede, siamo ancora a questi livelli 16000....se va bene siamo sui 18000-18200 e se va male abbiamo un estensione sui 10700.
Dò na chance al ns indice e dico 16700 x fine anno
Allego settimanale

Allegati

• ftse sett.jpg
    ftse sett.jpg
    194,8 KB · Visite: 40
Ultima modifica:
Indietro