Siete solo capaci di piangere.

roberto

ReMember
Punti reazioni
818
Questo é il confronto tra STOXX future e S&P Mib future degli ultimi 3 giorni.

Il future italiano (in grigio) é andato meglio di quello europeo.

Allegati

• confronto.png
    confronto.png
    15,1 KB · Visite: 278
azz roberto io non so che c...... fare delle mie telecom azzzzzzzzzzzzzz..... i derivati non li uso solo qualche cw put su capitalia e poi sono intrippato da matti in america anche là ho delle posizioni da smobilizzare spero di venirne fuori tutt'intero

ciao e grazie gas

e questa é una vista a una settimana dove é ancora più evidente la forza del nostro indice.

e una settimana fa la vittoria di Prodi era data per strascontata.

Allegati

• confronto2.png
    confronto2.png
    17 KB · Visite: 231
:confused:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    13,9 KB · Visite: 221
roberto ha scritto:
e questa é una vista a una settimana dove é ancora più evidente la forza del nostro indice.

e una settimana fa la vittoria di Prodi era data per strascontata.

il problema non è quello che è stato una settimana prima delle elezioni, che di sicuro non è stato l'effetto prodi, ma quello certo del dopo elezioni. Guardati la Germania prima e dopo.

In più mettici che nella coalizione di CSX i partiti cosiddetti forti si sono indeboliti nei confronti di Bertinotti, aggiungi l'aumento della tassazione delle rendite, il probabile aumento dell'I.V.A. e capiraiil perchè da adesso e per qualche settimana sara temporale su piazza affari.

io tutti questi disegni non li capisco

mi sono messa long e basta

posizione che mi lascia tranquilla

adesso il problema e' per gli shortisti che iniziano a star scomodi in sedia

nicolaso ha scritto:
il problema non è quello che è stato una settimana prima delle elezioni, che di sicuro non è stato l'effetto prodi, ma quello certo del dopo elezioni. Guardati la Germania prima e dopo.

Uelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Allora chi aveva ragioneeeeeeeeeeeeeeee ieri sera?????????

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Uelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Allora chi aveva ragioneeeeeeeeeeeeeeee ieri sera?????????

non tu di sicuro anche perchè l'effetto elezioni oggi non era ancora chiaro tanto è vero che a metà giornata il nostro indicd come tutti quelli europei avevano più che dimezzato le perdite, dopo con l'apertura degli americani e il petrolio che è salito a 70 & ha fatto il resto. Per oggi l'elezioni hanno avuto poca importanza, direi come valenza un -0,3/0,3. L'effetto lo vedremo a partire da domani.

nicolaso ha scritto:

In più mettici che nella coalizione di CSX i partiti cosiddetti forti si sono indeboliti nei confronti di Bertinotti, aggiungi l'aumento della tassazione delle rendite, il probabile aumento dell'I.V.A. e capiraiil perchè da adesso e per qualche settimana sara temporale su piazza affari.

- La Germania è il primo paese esportatore mondiale, più della Cina, per l'eccellenza dei suoi (costosi) prodotti. Noi siamo il primo esportatore mondiale di gaffes.

- Se poi crediamo che ci sarà temporale basta riempire le taniche di short e faremo un pacco di soldi.

roberto ha scritto:
- La Germania è il primo paese esportatore mondiale, più della Cina, per l'eccellenza dei suoi (costosi) prodotti. Noi siamo il primo esportatore mondiale di gaffes.

- Se poi crediamo che ci sarà temporale basta riempire le taniche di short e faremo un pacco di soldi.

Per quando riguarda il 1 punto non ti ho detto che noi esportiamo più della Germania ma ho detto di guardare l'andamento degli indici prima e dopo le elezioni;

Sul 2 punto hai perfettamente ragione e credo che sia giunto il momento.

nicolaso ha scritto:
Per quando riguarda il 1 punto non ti ho detto che noi esportiamo più della Germania ma ho detto di guardare l'andamento degli indici prima e dopo le elezioni;

Sul 2 punto hai perfettamente ragione e credo che sia giunto il momento.

l'indice tedesco é fatto di aziende serie che producono. il nostro a parte poche aziende, di piattole

rischio paese !!!! e basta

roberto ha scritto:
l'indice tedesco é fatto di aziende serie che producono. il nostro a parte poche aziende, di piattole

azz Roberto allora non riesco a spiegarmi. Le aziende serie nell'indice tedesco erano le stesse aziende che cerano prima e dopo le votazioni.

fiammiferina ha scritto:
io tutti questi disegni non li capisco

mi sono messa long e basta

posizione che mi lascia tranquilla

adesso il problema e' per gli shortisti che iniziano a star scomodi in sedia

ripeto quando vediamo post di questo tipo

è ora di tirare lo sciacquone... traderS che ne dite iniziamo a girarci sh?:cool:

roberto ha scritto:

In effetti, l'Asia cresce ed ha bisogno di tecnologia, la Germania "esporta" "fabbriche" chiavi in mano. Chi vuole produrre compra, soprattutto in Germania.

Indietro