siete stati condizionati da qualcuno?

torel

SurfBearTrend
Punti reazioni
267
Prego sig mod non sposti subito questo topic , lo lasci almeno fino a stasera!
non comunichero' in maniera piu' assoluta il nick se avete qualche incomprensione con qualcuno che Vi ha condizionati nell'operatita' mandatemi un bollino , tanto da capire come e' andata la settimana
ciao e occhio ai long, altro apocalplong, quando staccheranno le macchinette sara' una strage!!!

Si, da bosconero!

Accidentallui!!!
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

no lui non condiziona, e' una grande guida e poi ha mandato a casa la giuve che gli si puo' chiedere di piu'!!
Grande Bosco!!!!!!!! :)

1 consenso e' gia' arrivato

torel ha scritto:
Prego sig mod non sposti subito questo topic , lo lasci almeno fino a stasera!
non comunichero' in maniera piu' assoluta il nick se avete qualche incomprensione con qualcuno che Vi ha condizionati nell'operatita' mandatemi un bollino , tanto da capire come e' andata la settimana
ciao e occhio ai long, altro apocalplong, quando staccheranno le macchinette sara' una strage!!!

ODDIO CICCINO CI CONDIZIONANO CHE PAUUUURAAAAAA

alguien ha scritto:
ODDIO CICCINO CI CONDIZIONANO CHE PAUUUURAAAAAA
scommetto qualsiasi cosa che tu sei un gobbo!!!

e magari eri pure allo stadio a fisciare la tua squadra!!!!!!!!!

Non ascolto più nessuno, piccoli gain, quasi +200 pip specie su eurjpy;)

P.S. Ciao Mauri, quanto tempo che non ti leggo

ciao carissima ti sei data ai Japan!! ?
Buone cose :)

Non solo, mi dò a quello che mi passa per le mani. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D

Chantal ha scritto:
Non solo, mi dò a quello che mi passa per le mani. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D
e' un po' allusiva ma carinissima, farai pensare molti lettori! :):)

adesso il gobbo torna e' andato a vedere se trova ancora il biglietto della partita!!!!!!

Io faccio solo quello che dice TROMBIN! :yes: :yes: :D

io non scrivo mai perchè mi ritengo poco competente .
Vai tranquillo Torel che chi opera qui ( nel senso di cw , opzioni ,derivati e simili ) è abbastanza saggio ed intelligente da non ascoltare eventuali millantatori . Se no si rovina in un attimo .
Escludo dai millantatori Leon , Zigo , Bosco ( quando non le spara grosse ) SOLO , Tolstoj , Eterno , Bufo , Celtico , Glorius ,Marofib ,Ferro , Picchio , Kir , maxemil , Rick71 Cyclical ed ovviamente Doug. A tutti loro devo un grazie per gli insegnamenti dati e per non aver mai spinto nessuno a far qualcosa

fipo ha scritto:
io non scrivo mai perchè mi ritengo poco competente .
Vai tranquillo Torel che chi opera qui ( nel senso di cw , opzioni ,derivati e simili ) è abbastanza saggio ed intelligente da non ascoltare eventuali millantatori . Se no si rovina in un attimo .
Escludo dai millantatori Leon , Zigo , Bosco ( quando non le spara grosse ) SOLO , Tolstoj , Eterno , Bufo , Celtico , Glorius ,Marofib ,Ferro , Picchio , Kir , maxemil , Rick71 Cyclical ed ovviamente Doug. A tutti loro devo un grazie per gli insegnamenti dati e per non aver mai spinto nessuno a far qualcosa
Mica tutti sono vaccinati pero' poi hai dimenticato Opzionman!!!!!!!

Cmq tutti quelli che hai citato sono dei grandi e simpaticissimi, Leon e' fantastico , ma se devo esprimere un imparziale giudizio direi che Zigo sta contribuendo in maniera professionale d'alto livello ad arrecare contributo costruttivo a tutti i lettori !

Forza Mansini!
(altrimenti lo scambiano con Roby) :)

torel ha scritto:
Cmq tutti quelli che hai citato sono dei grandi e simpaticissimi, Leon e' fantastico , ma se devo esprimere un imparziale giudizio direi che Zigo sta contribuendo in maniera professionale d'alto livello ad arrecare contributo costruttivo a tutti i lettori !

Forza Mansini!
(altrimenti lo scambiano con Roby) :)
Oh.....va che Zigo è laziale!!!!

:yes: :yes: :yes: :yes:

ciao torel
e grazie fipo.
concordo poi con quanto dici di zigarettum. veramente bravo

ma come mai sto 3d????

Indietro