siete stati condizionati da qualcuno?

Chantal ha scritto:
Per una volta, la prima in assoluto, che faccio una battuta un pò più.....
I soliti ;)

ciao Chantal :)
ormai dovresti saperlo............son ragazziiiiiiiiii
ciao
cb

fipo ha scritto:
io non scrivo mai perchè mi ritengo poco competente .
Vai tranquillo Torel che chi opera qui ( nel senso di cw , opzioni ,derivati e simili ) è abbastanza saggio ed intelligente da non ascoltare eventuali millantatori . Se no si rovina in un attimo .
Escludo dai millantatori Leon , Zigo , Bosco ( quando non le spara grosse ) SOLO , Tolstoj , Eterno , Bufo , Celtico , Glorius ,Marofib ,Ferro , Picchio , Kir , maxemil , Rick71 Cyclical ed ovviamente Doug. A tutti loro devo un grazie per gli insegnamenti dati e per non aver mai spinto nessuno a far qualcosa

ma io ai nick che hai citato posso a mala pena lucidargli le scarpe :rolleyes:

qua c'è gente con due @@ tante , i nick non ne faccio perchè dimenticherei qualcuno di sicuro , tra queste persone ci sono alcuni che postano in real time l'operatività qualcuno che su domande precise risponde (tipo livelli supporto ecc...) e qualcuno che per sua scelta posta dopo o non posta proprio l'operatività. ognuno fa come vuole e fino qua ci siamo.

allo stesso modo ognuno gioca i propri soldi quindi alla fine bisogna essere solo noi stessi a prendere le decisioni...faccio un esempio : io sto seguendo attentamente i cicli di zigarum e sto notando come nella maggioranza delle volte i suoi cicli coincidano con il mio metodo di trading che si basa su figure di at e indicatori...però tendo sempre e magari faccio male a fare cosa indica il mio metodo. certo che se un suo ciclo dice long il mio metodo idem sto un pelino più tranquillo...poi un falso segnale capita sempre e a tutti. mi ricordo un mesetto fa , nel thread operatività tutti dicevano che si scendeva...io dicevo long e il dax all'uscita dei dati si è fatto una cinquantina di punti su. quindi per me accusare qualcuno di essersi sbagliato non va bene , non credo che nessuno si erga a sommo profeta della borsa...

hometrading ha scritto:
Ciao Maurizio, :)
ti vedo in grande spolvero !
un saluto
cb
Ciao CB prima o poi verro' a scroccarti un caffe' in liguria ! :)
con stima
son contento che sei tornato attivo sul post, non come tanti che si nascondono dietro parentesi provvisorie (in quel caso tedesche) spariscono come nascono, ma i conti si fanno alla fine e tu hai dimostrato quella persona stupenda che sei nel bene e male!!!! :)

Indietro