Sigaro

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Peccato, sei un po' lontanuccio, io sono di bo... Si', infatti Diadema ha sede a ge e il mio tabaccaio faceva riferimento a quella citta' per i suoi approvigionamenti... pero' su alcuni dei suoi scatoloni ho visto la scritta habanodirect... che sia Diadema a prenderli da questi?? boh, la cosa non mi interessa, a me interessa la qualita', e il fatto e' che ogni tanto mi capita di acquistare sigari che sembrano molto vecchi, amari, o comunque con gusti o aromi spiacevolissimi... non so se e' un problema di conservazione o altro, pero' mi capita... e con quello che costano

Scritto da markino40
Peccato, sei un po' lontanuccio, io sono di bo...

Io ho studiato a BO e ogni tanto torno a farci un giro molto volentieri :)
Cmq mi pare che il tabaccaio in via dell'Archiginnasio sia abbastanza fornito. Sul discorso qualità/conservazione non so dirti in quanto ho comprato da lui qualche sigaro solo 1 volta c.a 1 annetto fa.

salut

Scritto da ilPerozzi
Io ho studiato a BO e ogni tanto torno a farci un giro molto volentieri :)
Cmq mi pare che il tabaccaio in via dell'Archiginnasio sia abbastanza fornito. Sul discorso qualità/conservazione non so dirti in quanto ho comprato da lui qualche sigaro solo 1 volta c.a 1 annetto fa.

salut

Mi interesserebe fumare dei sigari aromatizzati
alla Vaniglia!

Quali son i migliori????????
grazie a chi mi risponderà!

io e albto73 vorremmo proporre una cena del club... a base di tanto fumo! :eek: :D si attendono adesioni e proposte anche sulla sede...

Scritto da markino40
io e albto73 vorremmo proporre una cena del club... a base di tanto fumo! :eek: :D si attendono adesioni e proposte anche sulla sede...

Una precisazione:Si fumano SOLO sigari
Intervenite Numerosi

Anzi, dato che il nostro vuol essere un club molto esclusivo :o si accettano partecipanti con solo "puros" CERTIFICATI :D :cool:

Scritto da albto73
alla Vaniglia!

ciao albo
io non fumo sigari puros ma non mi risulta che producano "sigari veri formato corona o simile" aromatizzati alla vaniglia
fumo spesso sigaretti e qui di aromatizzati ne trovi una marea , i miei preferiti sono i moods

Scritto da albto73
alla Vaniglia!

altri suggerimenti?

quasi quasi mi fate venir voglia di fumare i sigari ....

Allegati

• smile fumo.gif
    smile fumo.gif
    7,6 KB · Visite: 373
vi posto gli ultimi 3 tipi di sigaretti che ho fumato
il 1 un sigaretto aromatizzato gusto cola , non male voto 6

Allegati

• amabile.jpg
    amabile.jpg
    68,7 KB · Visite: 963
il 2 un sigaretto aromatizzato gusto vaniglia , scadente voto 4

Allegati

• sunrise.jpg
    sunrise.jpg
    69,6 KB · Visite: 959
il 3 un sigaretto formato toscanello non aromatizzato , gusto molto forte , non male , voto 7

Allegati

• il guelfo.jpg
    il guelfo.jpg
    74,7 KB · Visite: 1.547
Scritto da Trainspotting
il 3 un sigaretto formato toscanello non aromatizzato , gusto molto forte , non male , voto 7

Grazie

Scritto da markino40
Anzi, dato che il nostro vuol essere un club molto esclusivo :o si accettano partecipanti con solo "puros" CERTIFICATI :D :cool:

Concordo! :D :clap: OK!

Indietro