"SIGNORA TRANNEL,DI COSA PARLANO I SUOI LIBRI...?"

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
....e lei con voce roca segno inequivocabile di un'altra notte passata senza limiti o inibizioni...:
"Sesso..."
:clap: :clap: :clap:
Alla faccia del'analisi tecnica!!! :D :DOLLYNSTINCT2-3-4-5-6-7

p.s.mi sà che oggi si scende!!! :yes:

...il 10 0 15'funziona molto bene in questi giorni....Stefano!! :yes:

Alemagna.....

Puzzo di cadavere per gli indici..............

Olly® ha scritto:
Puzzo di cadavere per gli indici..............

effettivamente con un'america così pimpante in apertura....mi aspettavo almeno qualche spasmo...tutti in vacanza già.

Czar ha scritto:
effettivamente con un'america così pimpante in apertura....mi aspettavo almeno qualche spasmo...tutti in vacanza già.

.....hanno scoperto un cadavere di un uomo orribilmente sfigurato......la polizia scientifica è intervenuta immediatamente,facendo subito i primi rilievi sull'arma del delitto...uno strano pugnale nepalese.....

Bella botta sul Das.... :D

Olly® ha scritto:
70 punti....non ero più abituato..... :clap: :clap: :clap:

Beato te :yes:

o per una cosa o per l'altra tu gòdi sempre :D :clap: :clap:

gabriele :)

nutoc ha scritto:
Beato te :yes:

o per una cosa o per l'altra tu gòdi sempre :D :clap: :clap:

gabriele :)

E'molto più raro godere in borsa Gabriele.....però non mi sentirai mai dire"purtroppo"!! :yes: :D :D

nicolaso ha scritto:
speriamo che diventino 200

....credo che adesso rimbalzino però....100 punti in meno di due ore sul Dax e 25 sul Nasdaq....non sono stracci....!! ;) Se non andassi via per Pasqua ti avrei proposto il Nou Camp.... :yes:

Olly® ha scritto:
....credo che adesso rimbalzino però....100 punti in meno di due ore sul Dax e 25 sul Nasdaq....non sono stracci....!! ;) Se non andassi via per Pasqua ti avrei proposto il Nou Camp.... :yes:

ma vai sempre in giro? e poi dici che la borsa non ti fa guadagnare. :angry: :D

nicolaso ha scritto:
ma vai sempre in giro? e poi dici che la borsa non ti fa guadagnare. :angry: :D

Sono gli ultimi spiccioli nic......e poi vado in autostop...vestito di stracci e a volte viaggio con maiali......sono amici!!

Indietro