signori avete votato pd per togliere SB dal potere?

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

gattorand

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
421
avete sbagliato! dovevate votare movimento 5 stelle perché questi del pd lo proteggono

Ultima modifica:
....ti stai rivolgendo a gente iTttaaaGGgLLLliIiAAaaannNNAaaaa....non dimenticarlo...:D...

No, abbiamo votato PD eliminare il berlusconismo = grillismo.:yes:

sti ladroni vi hanno fregato il voto. lo smacchiamo lo smacchiamo e dopo aver presi i vostri voti gli fanno scudo per proteggerlo. al prossimo giro elettorale ricordatevi che vi hanno preso per il cu.lo, premiate gli onesti! i 5 stelle!

Per la smacchiatura credo manterranno la promessa smacchiandogli la fedina penale

si ma io che ciò pensione pasciuta e **** al caldo dello stato chi mi dà più garanzie Berlusconi o Grillo? :o

vedrai che fine fa la tua bella pensione pasciuta con sti rubagalline al potere.......

Dai ti prego spiegami il trucco.
Se non puoi batterlo fattelo amico?
Red e Ruby nemici-amici? :D
Vi siete infiltrati nelle linee nemiche per colpire dall'interno?
Dai dai!!!!!

Alleandovi con B?! :wtf: Va bene la schizofrenia ma qui si esagera :D :p

ormai pasquino con la testa non ci sta più. assecondiamolo, non vorrei che facesse gesti estremi quando scopre la dura realtà

Dai dai!!!!!

Basta aspettare...:D

Dai dai!!!!!

mi fai troppo ridere:clap:
la verità è che il movimento 5 stelle li ha costretti a gettare la maschera

Indietro