Signori si scende! Dax Fib ecc....91

la BCE e' intervenuta sul Portogallo..oggi..

ma siamo proprio alla frutta qui...fanno i LTRO apposta e poi interviene lei..

dopo i dati delle 11 e' salito di 78 punti

non pagano..qui e' un'altra Grecia..stanno caricando la bomba ad orologeria un'altra volta ( ed e' logico a questi tassi)

E dai smettila che poi dicono che siamo di parte per via dello short:D
A proposito occhio al dato delle 15 45 Chicago PMI...nn si sa mai
 
+10 dollari..sono 8 miliardi di dollari in piu in pochi minuti

su dai..smettiamola con sta presa per il kulo..questo e' uno scambio..
 
bancari italiani euforici grazie ai btp... la primavera si avvcinina... sarà ora di mettersi gli shorts?
certo che siamo ormai a marzo, se non scendono a marzo, aspettare fino al sell in may and go away cè da spararsi
 
4 milioni di azioni..circa 1/5 dei valori alti di scambio..di una giornata..siamo a 110 miliardi in piu' in un mese
 
dati spaziali in USA ormai..tutti i giorni
 
4 milioni di azioni..circa 1/5 dei valori alti di scambio..di una giornata..siamo a 110 miliardi in piu' in un mese

cioè.. di solito borsa italiana scambia 2,5 miliardi al giorno, apple ha gia scambiato quanto scambia tutta la borsa italiana in 15minuti? :clap: :clap:
 
il dato buono...alle 16 berny...poi le scorte
 
reazioni tepide, importante è salire, piano ma salire
 
come si fa ad essere ottimisti sul nostro listino lo sa Dio
 
vabbuo...cerco ri riprendere le fila di che non torna....in tal guisa mi vien da supporre che abbiano troncato il gg attorno le 12,30....
ora, in ipotesi, e posso sbagliarmi, mi aspetto una discesa almeno di allarme sulle candele che vanno all'incirca tra le 16,15 e le 16,30 grossomodo....per cui andremo a guardar i come son messi ognuno con e sue robe.....
come livello speriamo siano sopra 410 meglio...ma se non ritracciano almenoa 450/500 lascerei cadere ogni ipotesi di riprenderli long......piuttosto short su eventuale estensione in alto
 
16600 adesso non so se chiudere le altre 2 call...
 
so che può sembrare la stronz.a.t.a delle 16 ma ancora una mezz'oretta, e il dax stasera va rosso sangue
 
poi parla berny e crolla il castello, ma porca la pupazza
 
bernacca sta cambiando parole rispetto al solito
 
niente qe 3 in vista.. vediamo che fanno i cani.. si spaventeranno?
 
Indietro