Signorotti-FOL 1-1..Palla al centro...

albatros ha scritto:
cosa pensi? speculazione di breve o c'e' un fine....?

Quel figlio di una zokkol.a di JP Morgan ha tagliato la corda .....risulta anche a te?

Flash_ ha scritto:
Quel figlio di una zokkol.a di JP Morgan e' uscito mi risulta.....risulta anche a te?
Dove lo hai letto?

buce ha scritto:
Dove lo hai letto?
sul mio tool della piattaforma di trading dove avevo la torta con tutte le partecipazioni..

credo sia fuori, comnque sotto il 2%

.

Allegati

• pip.gif
    pip.gif
    9,4 KB · Visite: 797
albatros ha scritto:

a me risulta fuori del tutto....di quand' e' sta torta che hai trovato? e' aggiornata a quando?

Flash_ ha scritto:
a me risulta fuori del tutto....di quand' e' sta torta che hai trovato? e' aggiornata a quando?

sito buongiorno...aspè...

è così problematico se esce il fondo?

61,24-59,34= 1,90...jp?

Allegati

• pip.gif
    pip.gif
    24,2 KB · Visite: 719
pullback sui 3.72

elchiaru ha scritto:
che vuol dire?
pull.jpg

mi piacerebbe tanto che fosse la quarta...ma è più probabile la terza....
quindi significa che per il momento ce lo pigliamo in der c:censored:

scusate, ma Jp non ave va incrementato in area4,5 -5 ??????

Tenniko ha scritto:
scusate, ma Jp non ave va incrementato in area4,5 -5 ??????
a quanto pare e' sparito invece,.. sono maghi ....:D

beh ormai sono nella m...da ed è bene che mi incominci ad abituare all'idea, certo prprio non capisco, ci sono tutti i fondamentali a posto, tp dichiarati in area 5,80 6 il mercato VAS che si rivelererà in continua espansione, e questa mi scende cosi'.... mah, qua non è un discorso di analisi tecnica e basta, c'è sotto qualche cosa ma che cosa??? :confused: :confused: :confused: :confused:

ciao a tutti sono ripassato nel thread per salutare...purtroppo la situazione è complessa.....vi è stato un vero e proprio crollo dei corsi....non so se ci sia qualcosa sotto......almeno non credo....potrebbe ancora essere un fortissimo rintracciamento....io vi posso solo dire per aiutare che probabilmente la discesa proseguirà fino ai 3,58...lì consiglierei un acquisto per chi è fuori o una mediazione per chi perde parecchio.Rappresenta il 50% del rintracciamento della salita ed ecco quindi che si potrebbe assistere ad un rimbalzo almeno fino ai 4,05....Spero per voi che riprate e comunque il segnale di forza lo darà solo superata quota 4,05 31,( rintracciamento di fibonacci)...attenzione quindi ragazzi....un saluto a tutti

Jeroel ha scritto:
pull.jpg

mi piacerebbe tanto che fosse la quarta...ma è più probabile la terza....
quindi significa che per il momento ce lo pigliamo in der c:censored:

CREDI A QUESTI DISEGNINI???????

Mah, direi che il titolo sta risentendo della situazione generale del mercato.
Rimangono intatte, a mio parere, le potenzialità sul lungo, dato che il contesto in cui opera non è assolutamente cambiato, anzi continua a promettere crescita.
Ricordiamo che, fatte le debite proporzioni, lo scoppio della bolla del 2000 fece tante vittime, sia tra i "cattivi", ma anche fra i "buoni": titoli come ebay, yhoo, e tanti altri persero oltre il dovuto solo a causa del contesto generale e ripresero poi i corsi superando i massimi da dove erano crollati...

Numero di azioni: 86,281,000 circa
Utile stimato '06: 10,000,000 circa

Da cui discende che a questo prezzo (3,8) il p/e 2006 sarebbe intorno a 32-34

Se la crescita dell'utile rimanesse tale, nel 2007 (fissando per assurdo il prezzo a 3,8) avremmo un p/e di circa 15-17...

francamente non mi sembrano numeri esagerati per una società come bvit, tuttaltro..

opinioni?

Indietro