Sììììììììììììììììììì.................

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Fastmax!!

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Bingooooooooooooooo.....

E stata una faticata ma ci sono riuscito....ihihihih...:D:D:D:D:D:D

E per chi non ci credesse...provare per credere...

Scritto da Fastmax!!
25 risposte a 25 post :D:D:D:D:D:D

Sappi comunque che non può considerarsi una "monopolizzazione". :o

Per essere tale l'autore e l'ultimo postatore di ogni thread devono essere il medesimo nick, quindi...<<Ritenta, sarai più fortunato !!>> :D :D ;)

E..."occhio al ban!! " :eek:

Scritto da Helix
Sappi comunque che non può considerarsi una "monopolizzazione". :o

Per essere tale l'autore e l'ultimo postatore di ogni thread devono essere il medesimo nick, quindi...<<Ritenta, sarai più fortunato !!>> :D :D ;)

E..."occhio al ban!! " :eek:

Condivido il dotto resoconto "giuridico" dell'utente Helix.
E mi associo anche al monito sul "ban": recentemente, Wea mi "ammonì" in tal senso introducendosi in un (mio) 3d che lamentava la difficile e faticosa "arte della monopolizzazione".

già, la prossima volta mass delete!!!!

Che ci volete fare, bisogna fare una petizione al Ministro della Sanità che impedisca qyesto vizio Italico di mettere l'Uva nel metanolo, poi questi sono i risultati...alle 3 del mattino...:D:D:D

OK OK non lo faccio più...

Bere metanolo adulterato intendo...

Scritto da Fastmax!!
Che ci volete fare, bisogna fare una petizione al Ministro della Sanità che impedisca qyesto vizio Italico di mettere l'Uva nel metanolo, poi questi sono i risultati...alle 3 del mattino...:D:D:D

OK OK non lo faccio più...

Bere metanolo adulterato intendo...
....dall'uva :)
FR

Scritto da FR
....dall'uva :)
FR

Certo!!

Con tutte quelle vitamine, i flavonoidi i tannini...bleah...

ahahahaha

A parte tutto ho passato una notte da incubo ecco perchè son già sveglio, mi veniva su l'uva....

Mumble, mumble, ma cosa fate la notte invece di dormire? Eh?:)Stanotte invocherò lo spirito di Morfeo per voi, affichè dormiate sonni tranquilli e sereni, eggià:-)

Ram

Scritto da Rosaram
Mumble, mumble, ma cosa fate la notte invece di dormire? Eh?:)Stanotte invocherò lo spirito di Morfeo per voi, affichè dormiate sonni tranquilli e sereni, eggià:-)

Ram

E devo pure dirtelo, RAMmola bella ?!? :o :p

Dì a Morfeo di far partire presto le 2 stagiste ucraine che m'ha affidato il Ministero della Ricerca...Scientifica!!! :D :D :D ;)

Scritto da Helix
E devo pure dirtelo, RAMmola bella ?!? :o :p

Dì a Morfeo di far partire presto le 2 stagiste ucraine che m'ha affidato il Ministero della Ricerca...Scientifica!!! :D :D :D ;)

Ehmm, i nicks quali sono?:-) Fuori i nicks;)

Ram

Indietro