Silverlight non funziona su window 7 home

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

manalle2

Utente Registrato
Punti reazioni
7
ciao.
sto cercando di vedere Eurosportplayer(utilizza silverlight) ma non ci sono riuscito completamente.
sul pc portatile ho installato window 7 ultimate e funziona, mentre sul pc di casa ho window 7 home e non funziona. le versioni solo le ultime. c'è forse qualche limitazione nel firewall ma non so cosa.
non centra la versione del Browser perchè su entrambi i pc è google Chrome

grazie mille!
Alessandro

prova disinstallarlo e rimetterlo e prova usare internet explorer invece di chrome

ciao.
ti ringrazio per il suggerimento ma ho già provato e la differenza è che explorer (32 bit) non lo vede. quando faccio partire eurosportplayer mi dice che devo installare silverlight nonostante lo sia già.

ma hai provato a rinstallarlo quanto ti dice che manca ?

si. ma explorer dice che manca mentre chrome non dice niente, da solo lo schermo nero.
ho chiesto aiuto all'assistenza, ma non mi hanno risposto.
l'unica cosa che ho notato è che non riesco ad aprire neanche il programma si ferma qui come nell'allegato. sempre che debba andare avanti. so che non è un programma come VLC o WMP

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    90,3 KB · Visite: 705
ho sempre utilizzato quel sistema e purtroppo non cambia niente. anzi quel link al quale fai riferimento ti dice anche quale versione stai usando. beh, usavo la quattro e ho messo la cinque ma non funziona. su window 7 ultimate invece funziona anche con la quattro.

cmq grazie per la risposta a tarda notte!

ma hai provato qualche altro contenuto con silverlight giusto per verificare che non sia un problema di quel sito, e non di silverlight stesso

tipo prova aprire questi grafici Silverlight Stock Chart Gallery

quindi il problema forse non è silverlight, hai provato a disattivare il firewall, che antivirus hai su quel pc?

ho avast come sull'altro pc con window 7 ultimate.
ho provato ad aggiungere Silverlight hai programmi consentiti dal firewall e successivamente ho disattivato completamente il firewall, riavviato il pc, ma non cambia. c'è sempre un immagine nera, sempre la stessa.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    68,6 KB · Visite: 28
non saprei come aiutarti ma ho il sospetto che il problema non è legato a silverlight perchè i grafici li vedi, quindi il plugin va

beh, grazie cmq.
continuerò a fare qualche ricerca.

buona giornata.
Alessandro

Indietro