silvio b.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

MicheleA.Pezza

Nuovo Utente
Registrato
4/10/11
Messaggi
9.853
Punti reazioni
289
1.La mia bravura è fuori discussione, la mia sostanza umana, la mia storia, gli altri se la sognano. Sono loro che devono dimostrare a me di essere bravi… («ANSA», 7 marzo 2001) (Silvio Berlusconi)

2.Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana. (riferito alla magistratura) («La Repubblica», 5 settembre 2003) (Silvio Berlusconi)

3.Per fare il magistrato devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno il magistrato è perché sono antropologicamente diversi dal resto dell’umanità. (Silvio Berlusconi)

4.La sinistra in Italia non odia soltanto il leader politico del centrodestra. No, la sinistra odia tutti gli elettori del centrodestra, odia tutti i cittadini che non la pensano come loro. Per la sinistra tutti gli elettori di centrodestra sono ottusi, volgari, egoisti, profittatori. Sono la parte peggiore dell’Italia. (Silvio Berlusconi)

5.Dopo la pizza e la mafia, il Milan è la realtà italiana più conosciuta al Mondo. (Silvio Berlusconi)

6.Gli Italiani sono molto meno poveri di quello che credono di essere. (Silvio Berlusconi)

7.Non mi piace nulla della politica e dell’ambiente politico, ma in questo momento la mia presenza è utile all’Italia e agli italiani. (Silvio Berlusconi)

8.Putin e’ sempre stato anticomunista. (Silvio Berlusconi)

9.Sfido chiunque a citare un solo provvedimento del governo o della maggioranza che mi abbia favorito. (Silvio Berlusconi, Il Giornale, 21 gennaio 2006).

10.Sono il Gesù Cristo della politica, una vittima paziente che si sacrifica per tutti. (Silvio Berlusconi) (la Repubblica, 13 febbraio 2006).

11.Ho un complesso di superiorità che debbo frenare. (Silvio Berlusconi, maggio 1994)

12.Solo Napoleone ha fatto più di me. (Silvio Berlusconi, Corriere della Sera, 11 febbraio 2006).

13.Ma lo sa che lei ha una bella faccia da *******? (Silvio Berlusconi a una signora di Rimini che lo invitava a tornarsene a casa, 24 luglio 2003).

14.Ma **********! (Silvio Berlusconi, accompagnando l’esclamazione con il gesto della mano, nell’aula del Senato, rivolto al presidente emerito della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro che ha appena denunciato il “servilismo” del governo Berlusconi nei confronti degli Usa sull’Iraq, la Repubblica, 27 settembre 2002)

15.La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, e nemmeno di quelli che siedono nei primi banchi. E’ a loro che devo parlare. (Silvio Berlusconi) (Corsera 10.12.04)

16.I poveri sono persone diseducate al benessere. (Silvio Berlusconi)

17.Il cliente, il pubblico, è un bambino di undici anni, neppure tanto intelligente. (Silvio Berlusconi)

18.Noi abbiamo introdotto una nuova moralità in politica.

19.Non ho mai conosciuto Mills, e io non corrompo mai chi non conosco! (Silvio Berlusconi)

20.Quelli di sinistra si lavano poco. (Silvio Berlusconi). [Bersani: "Se ci laviamo poco è perché siamo puliti"].

21.Occorre convincere i meno intelligenti a votarci.

22.Abbiamo il debito pubblico forte, ma gli italiani sono benestanti. (A Bruxelles, luglio 2011)

23.Pagare una donna per fare sesso sarebbe degradante per la mia dignità.

24.“L’Italia è il Paese che amo” (Berlusconi, 1994). “Paese di *****” (Berlusconi 2011). [Sarà mica che nel frattempo ha governato quasi sempre lui? N.d.B.]

25.Ho sentito in questi anni un senso di impotenza drammatico. Non ho nulla di cui vergognarmi.


:o
 
ecco perchè vi siete alleati con lui ...
 
bè direi che la 15 e la 17 corrispondono al vero :o
 
Infatti lo sa bene lui.. e non molla neanche una rete televisiva anche se obbligato! (vedi Rete4)
 
Indietro