Silvio è permaloso

addio®

Nuovo Utente
Registrato
3/1/09
Messaggi
1.570
Punti reazioni
78
Cronologia degli eventi:

4/12 - Lo spread scende per un attimo sotto i 300. Monti si toglie un sassolino dalla scarpa ricordanto a tutto il mondo che a quota 287 si arriverebbe esattamente a metà dello spread raggiunto con Silvio

Traduzione: Silvio a livello internazionale è considerato un cog.lione, io no.

6/12 - il PDL fa mancare la maggioranza al Senato

Traduzione: Occhio che ti tengo ancora per le palle

--------------

Traduzione di addio®: all'asilo Mariuccia il livello è molto più alto
 
4/12 - Lo spread scende per un attimo sotto i 300. Monti si toglie un sassolino dalla scarpa ricordanto a tutto il mondo che a quota 287 si arriverebbe esattamente a metà dello spread raggiunto con Silvio

Visto che il pdc, passera e soci sono lì a fare i ganassa grazie a una maggioranza di centrodestra che vinse le elezioni con Berlusconi, si togliesse meno sassolini e lavorasse :o
 
oltre l'occhio.... a qualcuno è arrivato pure un calcio in ........

:o quanti ministri verranno trombati ????
 
Ritorno in campo per il bene degli italiani.
Trad: mi paro il c.ulo così non mi manderanno in galera
 
Visto che il pdc, passera e soci sono lì a fare i ganassa grazie a una maggioranza di centrodestra che vinse le elezioni con Berlusconi, si togliesse meno sassolini e lavorasse :o

Pure Monti è da asilio Mariuccia, ma se Silvio sega Mario i mercati ci daranno tante di quelle bastonate che alle prossime elezioni PDL + Silvio staranno al di sotto del 10%

E non succederà perchè Monti è servo dell'Europa, ma succederà perchè Silvio ha veramente rotto er c...o

Anche nello sport ci sono fuoriclasse che fan fatica a capire quando ritirarsi

La differenza è che se uno Schumacher vuol correre fino a 43 anni pur non avendo più i numeri per farlo, la cosa incide sul mio portafoglio in maniera irrilevante
 
silvio come sansone... muoi io e pure i rossi.....


vai grilliniiiiii
 
Indietro