Silvio sei ancora maggioranza se

Ti è sfuggito che Il PDL ha votato a favore dell'IMU?
Quella era una mossa tattica.... per preparare la campagna elettorale del superdemagogo, che l'ultimo giorno gorgheggerà:ITALIANIIIIIIII...VOTATEMI...DOMANI TOGLIERO' L'IMU...!!!
P.S. POI TANTO DOPO TRE MESI RICASCO E RIGUADAGNO CON GLI SPOT ELETTORALI!!!
 
Ci rendiamo conto delle cose quando le perdiamo. Non pagavamo l'imu ora la paghiamo. Meglio meno credibilità e più soldi in tasca.
OK grazie..almeno ho capito...il livello del tuo discorso.....forse hai ragione....proviamo a perdere il nano(e scorta) questo giro......così forse .....lo rim:'(!!!!!!
 
Molti liberali come me amartia ed altri videro bene l'avvento di monti perché pensavamo avrebbe avuto la possibilità di fare ciò che a Silvio era impedito. Invece ha fatto peggio di ogni governo della storia. Gli spread sono scesi per merito di draghi.

Draghi, che se ci fosse stato ancora Berlusconi premier, non so quanto avrebbe potuto parlare di BCE pronta a tutto :rolleyes:
 
Quindi la soluzione e' massacrare gli Italiani con l'imu, far chiudere le aziende e poi far crescere il debito pubblico lo stesso. Non esiste un solo indicatore economico migliorato da quando esiste il governo monti. Chi sostiene monti dice credibilità e spread. Lo spread e' merito di draghi.. La credibilita' una volta che ti sei bruciato il pil col debito alle stelle ci fai poco.

No, questo è un paese che certamente deve cambiare qualcosina in sede europea a livello di austerità, il come... ce lo dovrebbero dire, vale a dire, come pensano di riuscire loro laddove non è riuscito Monti...con cucù e simpatia dubito fortemente idem con chi sta ancora a rimboccarsi le maniche.
Poi però il malcostume è nostro, non dell'Europa.
Le politiche non lungimiranti degli anni passati sono colpa nostra, non dell'Europa.
Le riforme mancate è colpa nostra non dell'Europa.

Oggi giustamente ci lamentiamo di IMU etc etc vero.
Ho però il forte sospetto, continuo a dire, che se ci avessero governato meglio, facendo quello che non è mai stato fatto, forse non si sarebbe arrivati a tanto oggi.

Lo so che frega poco quando si vede arrivare la busta dell'IMU a casa, ma invece dovrebbe fregare molto, perché se andiamo a rivotarli si continua a perpetrare all'infinito quanto sopra.

Purtroppo i politici nostri sono come dei bambini davanti ai dolci e vanno controllati da degli adulti.

Monti non sarà la soluzione, ma men che meno lo sono Berlusconi o Bersani.
Poi qualitativamente non è che abbiamo l'imbarazzo della scelta.
 
quanti omosex repressi pronti a farsi *********** di nuovo..

ma magari da qui a marzo muore, non perdiamo le speranze per questo paese
 
quanti omosex repressi pronti a farsi *********** di nuovo..

ma magari da qui a marzo muore, non perdiamo le speranze per questo paese

L'entità suprema ora dovrebbe mostrare tutta la sua forza e lungimiranza!
 
Indietro