Silvio su RaiUno ora. Guardatelo

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
Pdl 20%+ 2% la russa=22%. recuperati 8 punti in 15 giorni. Cari amici secondo me può farcela.
 
Governo schiacciato sulle posizioni tedesche, l'austerity ha portato al crollo del pil. L'imu ha portato ad un crollo dei consumi del 20%.
 
Silvio e' in linea con i premi nobel che criticano l'austerity imposta dalla Germania all'Europa.
 
poche pippe
deve dire come tagliare 100 mld di spesa su 800
il resto è aria fritta
il problema è che non lo dirà perchè sennò davvero perde il 2% per ogni categoria che ci andrà a perdere
gli italiani sono fatti così :o
 
Bisogna cambiare la costituzione che lega le mani al governo.
 
Bisogna cambiare la costituzione che lega le mani al governo.

è stato già fatto nel 2006
bocciata dai robottini sinistrelli insieme alla riduzione dei parlamentari :clap:

cmq mi sta rompendo i cogliòni
se la piglia pure con albertini... davvero muore dalla voglia di dare pure la lombardia alla lega?
la lega deve votare albertini, se non vuole consegni pure la regione alla sinistra dopo milano :mad:
 

poche pippe
deve dire come tagliare 100 mld di spesa su 800
il resto è aria fritta
il problema è che non lo dirà perchè sennò davvero perde il 2% per ogni categoria che ci andrà a perdere
gli italiani sono fatti così :o

:eek: Ma tu non eri filo PDL ? :mmmm:

Quanto a quello che sta dicendo, mamma mia, tutti mi amano, mi stimano, lo avrebbero lasciato in due o tre, le dichiarazioni riportate dai giornali contano zero (contano solo le sue fonti), Albertini diventa "questo signore" che ci deve tanto e viene colto da ambizioni personali che rischiano di danneggiare il PDL .......
 
:eek: Ma tu non eri filo PDL ? :mmmm:

Quanto a quello che sta dicendo, mamma mia, tutti mi amano, mi stimano, lo avrebbero lasciato in due o tre, le dichiarazioni riportate dai giornali contano zero (contano solo le sue fonti), Albertini diventa "questo signore" che ci deve tanto e viene colto da ambizioni personali che rischiano di danneggiare il PDL .......

lo sono ancora, ma avrei preferito che girasse pagina, con alfano c'era meno appeal ma almeno non c'era la contraddizione di riproporre un governo berlusconi che è sgradito a chi tira i fili

ma tanto ogni altra soluzione diversa da monti o chi per lui è sgradita a chi tira i fili
 
ma perché si è dimesso, poi, se tutto andava così bene ed eravamo temuti e stimati nel mondo, con i ristoranti pieni, gli aerei che non si trovava posto e tante nipotine di Mubarak disponibili per tutti?

Ricordo che nei pozzi ( da noi fiumi non ce n'è) sgorgava il latte e il miele.

Infatti dopo un po' c'era sempre una puzza di latte inacidito dappertutto, ma vabbe, non si può avere tutto.
 
davvero

perchè monti si è dimesso 4 mesi prima del termine della legislatura?
 
ma perché si è dimesso, poi, se tutto andava così bene ed eravamo temuti e stimati nel mondo, con i ristoranti pieni, gli aerei che non si trovava posto e tante nipotine di Mubarak disponibili per tutti?

Ricordo che nei pozzi ( da noi fiumi non ce n'è) sgorgava il latte e il miele.

Infatti dopo un po' c'era sempre una puzza di latte inacidito dappertutto, ma vabbe, non si può avere tutto.

Miscredente, aveva trasformato il latte in yogurt per chi ha allergia al lattosio :o
 
ma perché si è dimesso, poi, se tutto andava così bene ed eravamo temuti e stimati nel mondo, con i ristoranti pieni, gli aerei che non si trovava posto e tante nipotine di Mubarak disponibili per tutti?

Ricordo che nei pozzi ( da noi fiumi non ce n'è) sgorgava il latte e il miele.

Infatti dopo un po' c'era sempre una puzza di latte inacidito dappertutto, ma vabbe, non si può avere tutto.

già come nella spagna di zapatero...
 
Serve tagliare almeno 1,5-2 milioni di dipendenti pubblici.
Invece si continuano ad assumere.
E' una vergogna.
 
di questo passo arriverà al 130% entro l'epifania...strabordano :D
 
Su repubblica Monti lo danno al 20%....
 
poche pippe
deve dire come tagliare 100 mld di spesa su 800
il resto è aria fritta
il problema è che non lo dirà perchè sennò davvero perde il 2% per ogni categoria che ci andrà a perdere
gli italiani sono fatti così :o

con il processo breve si possono recuperare 500 mld :o
 
Indietro