Silvio(sulla scimmia) ha dato una lezione a Grillo e ai grilletti berluschini e non.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dav. c. G.

Nuovo Utente
Registrato
16/9/09
Messaggi
50.354
Punti reazioni
798
Silvio:

«C'è una teoria in giro che dopo la scesa dalla scimmia all'uomo c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia, Grillo è lì a testimoniare la possibilità della realtà di questa teoria»

Ben vi sta. A voi che, anche qui su Ap, vi trovate il più delle volte, alleati con i berluschini, ad attaccare a testa bassa il centrosinistra.

Avete mai sentito dalla bocca di Bersani simili offese a Grillo?

Forse invece è Grillo ad utilizzare lo stesso tipo di offese contro Bersani e gli esponenti del centrosinistra.

:yes:
 
Silvio:

«C'è una teoria in giro che dopo la scesa dalla scimmia all'uomo c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia, Grillo è lì a testimoniare la possibilità della realtà di questa teoria»

Ben vi sta. A voi che, anche qui su Ap, vi trovate il più delle volte, alleati con i berluschini, ad attaccare a testa bassa il centrosinistra.

:yes:

Alquanto suggestiva però l'allegoria sullo scimmione genovese:D:D:D

l'aspetto fisico ridondante di pelo del soggetto può suggerire l'ipotesi ardita di una regressione darwiniana della specie.

o magari è solo l'invidia e la crapa pelata a far dire ciò al nano.
 
sarà che non sono un grilletto berluschino ma può dire cosa vuole per mè è cancellato non mi fa ne caldo ne freddo.
forse invece sono un grilletto bersanino mi in***** con lui per quelli che ha intorno!
 
sarà che non sono un grilletto berluschino ma può dire cosa vuole per mè è cancellato non mi fa ne caldo ne freddo.
forse invece sono un grilletto bersanino mi in***** con lui per quelli che ha intorno!

Un grilletto bersanino non potrebbe mai essere contento della mancanza di democrazia nel movimento 5 stelle. E del fatto che devono andare fuori dalle p.alle quelli che non la pensano come Grillo, il padrone del simbolo.
Se sei davvero un grilletto bersanino, hai fatto male a passare dal centrosinistra.
Saresti stato molto meglio tra i populisti destrorsi adulatori dell'unico capo e padrone Berlusconi. Per poi passare, deluso, a quello che Berlusconi definisce "la scimmia ": l'altro Gesù Cristo, padrone del simbolo e degli iscritti.
 
Silvio:

«C'è una teoria in giro che dopo la scesa dalla scimmia all'uomo c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia, Grillo è lì a testimoniare la possibilità della realtà di questa teoria»

Ben vi sta. A voi che, anche qui su Ap, vi trovate il più delle volte, alleati con i berluschini, ad attaccare a testa bassa il centrosinistra.

Avete mai sentito dalla bocca di Bersani simili offese a Grillo?

Forse invece è Grillo ad utilizzare lo stesso tipo di offese contro Bersani e gli esponenti del centrosinistra.

:yes:

a me pare che tutti adesso attacchino M5S perchè è diventato un bacino di voti importante nell'arco di pochi mesi. La cosa mi tocca poco, al massimo certe offese possono toccare chi si sente ex piddino o ex pidiellino, ma a quel punto vuol dire che non è mai stato uno convinto del M5S.
Meglio un 10% sincero che un 20% falso.
 
Mi sento mortalmente offesa .....

scimmia_sapiente.jpg


Questo signore non conosce la storia ..... semmai finalmente stiamo parlando della risalita dell'uomo verso la scimmia ......

.... ma l'avete guardato in faccia ? Noi scimmie siamo un po' meglio ...... :yes:


corna-berlusconi.jpg
 
Silvio:

«C'è una teoria in giro che dopo la scesa dalla scimmia all'uomo c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia, Grillo è lì a testimoniare la possibilità della realtà di questa teoria»

Ben vi sta. A voi che, anche qui su Ap, vi trovate il più delle volte, alleati con i berluschini, ad attaccare a testa bassa il centrosinistra.

Avete mai sentito dalla bocca di Bersani simili offese a Grillo?

Forse invece è Grillo ad utilizzare lo stesso tipo di offese contro Bersani e gli esponenti del centrosinistra.

:yes:

noi alleati con berlsuconi? ma lo vede che dicevate e continuate a dire cag.ate colossali?
anche dopo le parole di berlusconi ,continuate a dire che siamo alleati o vicini?
come è evidente invece e come confermano anche le vostre parole,gli alleati di berlusconi siete voi
 
noi alleati con berlsuconi? ma lo vede che dicevate e continuate a dire cag.ate colossali?
anche dopo le parole di berlusconi ,continuate a dire che siamo alleati o vicini?
come è evidente invece e come confermano anche le vostre parole,gli alleati di berlusconi siete voi

Mai parlato di alleanza politica.

Parlo di stessa ideologia per moltissimi temi.
 
Mai parlato di alleanza politica.

Parlo di stessa ideologia per moltissimi temi.

ancora con le ideologie? Peppone e don Camillo son passati da un pezzo.
Ci sono le cose giuste e le cose sbagliate. Per me destra e sinistra sono discorsi assurdi e ancora di più per i più giovani.
Star bene di salute è di destra o di sinistra?!
Avere un lavoro decente è di destra o di sinistra?!
Vivere in una società tranquilla è di destra o di sinistra?!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Silvio:

«C'è una teoria in giro che dopo la scesa dalla scimmia all'uomo c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia, Grillo è lì a testimoniare la possibilità della realtà di questa teoria»

Ben vi sta. A voi che, anche qui su Ap, vi trovate il più delle volte, alleati con i berluschini, ad attaccare a testa bassa il centrosinistra.

Avete mai sentito dalla bocca di Bersani simili offese a Grillo?

Forse invece è Grillo ad utilizzare lo stesso tipo di offese contro Bersani e gli esponenti del centrosinistra.

:yes:


Io vedo solo gente alleata contro la casta e non mi interessa la provenienza...

Tu invece sei costretto a sopportare l'alleanza clandestina tra pd e pdl...
Quindi di cosa parliamo?
 
Un grilletto bersanino non potrebbe mai essere contento della mancanza di democrazia nel movimento 5 stelle. E del fatto che devono andare fuori dalle p.alle quelli che non la pensano come Grillo, il padrone del simbolo.
Se sei davvero un grilletto bersanino, hai fatto male a passare dal centrosinistra.
Saresti stato molto meglio tra i populisti destrorsi adulatori dell'unico capo e padrone Berlusconi. Per poi passare, deluso, a quello che Berlusconi definisce "la scimmia ": l'altro Gesù Cristo, padrone del simbolo e degli iscritti.

Invece è contento di questa "democrazia":

http://www.finanzaonline.com/forum/...-un-movimento-appena-nato-ma-i-criminali.html

:D
 
Silvio:

«C'è una teoria in giro che dopo la scesa dalla scimmia all'uomo c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia, Grillo è lì a testimoniare la possibilità della realtà di questa teoria»

Ben vi sta. A voi che, anche qui su Ap, vi trovate il più delle volte, alleati con i berluschini, ad attaccare a testa bassa il centrosinistra.

Avete mai sentito dalla bocca di Bersani simili offese a Grillo?

Forse invece è Grillo ad utilizzare lo stesso tipo di offese contro Bersani e gli esponenti del centrosinistra.

:yes:
Veramente alleati con i berluschini c'eravate voi fino a ieri.
In piu' altri esponenti del tuo partito hanno pubblicamente dichiarato che e' meglio Berlusconi di Grillo.

Avanti con la disinformazione piddina, mi raccomando. La macchina del fango e' a pieno regime.:o
 
Veramente alleati con i berluschini c'eravate voi fino a ieri.
In piu' altri esponenti del tuo partito hanno pubblicamente dichiarato che e' meglio Berlusconi di Grillo.

Avanti con la disinformazione piddina, mi raccomando. La macchina del fango e' a pieno regime.:o

In AP non ricordo un solo post di un piddino che abbia mai detto una cosa del genere, anzi, è stato scritto a chiare lettere il contrario.

Chiunque nel PD abbia mai detto una bestialità del genere andrebbe preso a calci
 
Io vedo solo gente alleata contro la casta e non mi interessa la provenienza...

Tu invece sei costretto a sopportare l'alleanza clandestina tra pd e pdl...
Quindi di cosa parliamo?

Non vedo nessuna alleanza tra centrosinistra e pdl.

Vedo invece tanta comunanza di vedute tra berluschini e grillini su Partito in mano ad un solo padrone, promesse da ciarlatani, uscita dall'euro, sette guidate da guru che rifiutano il confronto con chi la pensa diversamente.
 
Silvio:

«C'è una teoria in giro che dopo la scesa dalla scimmia all'uomo c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia, Grillo è lì a testimoniare la possibilità della realtà di questa teoria»

Ben vi sta. A voi che, anche qui su Ap, vi trovate il più delle volte, alleati con i berluschini, ad attaccare a testa bassa il centrosinistra.

Avete mai sentito dalla bocca di Bersani simili offese a Grillo?

Forse invece è Grillo ad utilizzare lo stesso tipo di offese contro Bersani e gli esponenti del centrosinistra.

:yes:

Quando gli ha dato del fasssista non credo gli abbia fatto un complimento.
 
Quando gli ha dato del fasssista non credo gli abbia fatto un complimento.

Non mi pare la stessa cosa scusa, dare del fascista o dare della scimmia.
Dare del fascista è una accusa politica, non personale paragonando la persona ad un animale.
D'altronde grillo quando espelle dal partito di sua proprietà quelli che non la pensano come lui, si comporta proprio come un fascista.
E questo non lo dice solo Bersani ma gli stessi militanti grillini che hanno inondato la rete con questa accusa per grillo.

Non mi aspetterei mai invece che migliaia e migliaia di grillini inondassero la rete paragonando grillo ad una scimmia.
 
Non vedo nessuna alleanza tra centrosinistra e pdl.

Vedo invece tanta comunanza di vedute tra berluschini e grillini su Partito in mano ad un solo padrone, promesse da ciarlatani, uscita dall'euro, sette guidate da guru che rifiutano il confronto con chi la pensa diversamente.

e chi ha sostenuto il governo Monti? :mmmm:
 
e chi ha sostenuto il governo Monti? :mmmm:

Non c'erano alternative, mi pare. Anche grillo lo diceva.

Poi come Ponzio Pilato, da perfetto vigliacco italiota., grillo ha preferito il tornaconto elettorale attaccando a ripetizione Monti e la sua maggioranza spuria.
Se Pizzarotti invece fa peggio di Monti (con tassazione massima su Imu ed addizionali irpef comunali) dovremmo tutti applaudire secondo i grilletti.
:specchio:
 
Indietro